Panatta Sport: assunzioni per operai, saldatori e altre figure

operaio, operai, concorso

Panatta Sport ha pubblicato offerte di lavoro per assunzioni di varie figure.

Nello specifico, seleziona operai generici di produzione, saldatori esperti filo MIG ed export area manager per Paesi DACH.

Vediamo i dettagli delle posizioni aperte e come candidarsi al processo di recruiting.

ASSUNZIONI PANATTA SPORT

L’azienda del fitness Panatta Sport prevede dunque il reclutamento di:

  • n. 8 operai generici di produzione;
  • saldatori esperti filo MIG;
  • export area manager Paesi DACH.

REQUISITI

Di seguito i requisiti necessari per potersi candidare alle diverse offerte di lavoro Panatta Sport:

OPERAI GENERICI DI PRODUZIONE

Possono rispondere all’annuncio operai con buona manualità, precisione e preferibilmente provenienti da aziende metalmeccaniche.


SALDATORI ESPERTI FILO MIG

L’offerta è rivolta ai saldatori con esperienza almeno biennale nel settore saldatura tipo MIG e in possesso dei seguenti ulteriori requisiti:

  • conoscenza e lettura del disegno tecnico;
  • capacità di saldare con precisione. La saldatura effettuata dall’azienda è a vista e deve risultare esteticamente idonea.

Requisito preferenziale: conoscenza delle macchine utensili, tornio, fresa, sega, trapani.


EXPORT AREA MANAGER PAESI DACH

Panatta Sport cerca anche Area Export Manager per Paesi DACH (Germania, Svizzera, Austria) con esperienza nella posizione e nella vendita tramite distributori /agenti, nonchè in possesso di esperienza pregressa di almeno 2/4 anni nel ruolo, preferibilmente nella gestione di reti di distribuzione diretta e indiretta all’estero. Diploma o laurea ad indirizzo economico è titolo preferenziale.

È imprescindibile l’ottima conoscenza del tedesco e dell’inglese. Si richiedono anche la disponibilità a viaggiare per un 50% del proprio tempo per trasferte e la buona conoscenza delle principali tecniche di transazione e negoziazione e dei meccanismi tecnici di esportazione e internazionalizzazione.

Il candidato ideale ha inoltre le seguenti caratteristiche:

  • capacità di problem solving;
  • energia;
  • proattività;
  • dinamicità;
  • forte orientamento al risultato;
  • spiccata attitudine alla pianificazione e organizzazione.

CONDIZIONI DI LAVORO E BENEFIT

Gli operai generici firmeranno un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Operai e saldatori saranno inquadrati nel settore metalmeccanico e lavoreranno ad Apiro, in provincia di Macerata, con orario 8.00 – 13.00 / 14.00 – 17.00.

PANATTA SPORT

Panatta Sport è la più longeva azienda italiana nel settore del fitness, con alle spalle 60 anni di storia ed esperienza. È l’unica a realizzare macchinari e attrezzature professionali completamente Made in Italy. Ha sede produttiva nel cuore delle Marche, ad Apiro, provincia di Macerata. Conta poi 7 agenzie dirette in vari Paesi oltre all’Italia, cioè in Spagna, Portogallo, Regno Unito, Francia, Germania e Slovenia, oltre a più di 95 distributori in tutto il mondo.

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Coloro che sono interessati alle assunzioni di Panatta Sport per vari ruoli sono invitati a collegarsi a questa pagina (Lavora con noi) e, dopo aver cliccato sull’annuncio al quale intendono rispondere, dovranno compilare un modulo online.

ALTRE OFFERTE D’IMPIEGO E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a conoscere le opportunità occupazionali delle migliori aziende che selezionano personale in Italia e anche a scoprire quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per restare aggiornati in materia di lavoro, concorsi pubblici e formazione, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *