Provincia di Frosinone: lavoro per educatori, anche prima esperienza

educatori

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono disponibili nuovi posti di lavoro per educatori in provincia di Frosinone.

L’opportunità è rivolta a candidati anche alla prima esperienza.

Sarà possibile presentare la domanda fino al 30 giugno 2023. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

LAVORO PER EDUCATORI IN PROVINCIA DI FROSINONE

La Regione Lazio ha dunque pubblicato un’offerta di lavoro per 3 educatori/pedagogisti a Ceprano, in provincia di Frosinone.

I candidati selezionati lavoreranno per l’azienda Eureka, in una struttura per minori, su turnazione anche notturna. Si lavora in equipe multidisciplinari, dove viene stimolato il reinserimento sociale definendo interventi educativi, sanitari e assistenziali rispondenti ai bisogni individuali attraverso lo sviluppo dell’autonomia, delle potenzialità individuali e dei rapporti sociali con l’esterno.

REQUISITI

I candidati all’offerta di lavoro per educatori devono possedere i seguenti requisiti:

  • possesso della laurea (indispensabile);
  • essere automuniti;
  • patente di categoria B;
  • conoscenza del pacchetto Office.

Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato esperienza in strutture per minori e aver seguito corsi di formazione.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre assunzione mediante contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.

La retribuzione sarà discussa in fase di selezione, in base all’esperienza e alle qualifiche del candidato.

L’AZIENDA

Eureka S.r.l. è un’impresa sociale nata nel 2015 che si occupa di progettazione e gestione di servizi socio-assistenziali-educativi di carattere residenziale attraverso la gestione diretta di proprie ed altrui strutture. Obiettivo generale è quello di promuovere il benessere bio-pisico-sociale degli individui e delle loro società di appartenenza attraverso l’implementazione di azioni volte alla creazione di Comunità Inclusive.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per educatori in provincia di Frosinone possono candidarsi entro il 30 giugno 2023 scrivendo all’indirizzo mail risorseumane@eurekassistenza.it, ed allegando un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così
come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Nell’oggetto della mail è necessario indicare l’ID dell’offerta di lavoro, che trovate nella locandina di seguito disponibile.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 112 Kb) relativa all’annuncio di lavoro.

ALTRE ASSUNZIONI PER EDUCATORI

Segnaliamo che sono attivi in Italia anche concorsi per educatori aperti a tutti. Per scoprirli, vi invitiamo a leggere la nostra sezione dedicata.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire altre interessanti opportunità visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro.

Se volete rimanere informati e aggiornati sulle ultime novità, vi invitiamo anche a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *