Interessante offerta di lavoro in Puglia, in provincia di Lecce, per responsabili addetti alla segreteria.
Infatti un’azienda di noleggio del settore nautico cerca 5 risorse con esperienza minima per nuove assunzioni.
L’annuncio scade il 1º gennaio 2024.
Ecco le altre informazioni utili sulla posizione aperta e come candidarsi.
LAVORO LECCE ADDETTI SEGRETERIA
Il sito “Lavoro per te” della Regione Puglia ha pubblicato un’offerta di lavoro volta a selezionare 5 responsabili addetti a funzioni di segreteria.
Un’azienda di noleggio imbarcazioni e trasporti nautici di Castro, in provincia di Lecce, prevede infatti l’assunzione di 5 addetti che svolgeranno mansioni di accoglienza clienti e gestione delle pratiche.
REQUISITI
I candidati dovranno possedere conoscenze contabili oppure, in alternativa, il diploma di ragioneria.
Si richiedono esperienza minima e la conoscenza della lingua inglese parlata, letta e scritta a livello A2, oltre al possesso di ottime competenze digitali e della patente di guida categoria B.
CONTRATTO DI LAVORO
I responsabili di segreteria saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno.
COME CANDIDARSI
Gli aspiranti addetti segreteria a Castro (provincia di Lecce) possono rispondere all’annuncio entro il 1º gennaio 2024 compilando l’apposito MODELLO (Pdf 151Kb) per la candidatura. Il modulo dovrà poi essere inviato a mezzo e-mail al seguente indirizzo: ido.poggiardo@regione.puglia.it.
Segnaliamo che è obbligatorio scrivere il codice offerta 14486/2023.
Si fa presente che l’azienda potrebbe chiudere in modo anticipato la raccolta delle candidature, quindi la scadenza è puramente indicativa in quanto dipende dal numero di CV inviati.
ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite le migliori aziende che cercano personale in Italia, collegandovi alla pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo anche a conoscere quali sono le aziende che assumono
e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.
Continuate a seguirci e, per essere sempre informati su novità e aggiornamenti su lavoro, formazione e selezioni pubbliche, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e anche ai nostri canali Telegram e WhatsApp.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".