Sono disponibili 20 posti di lavoro per addetti assistenza anziani in provincia di Roma.
Nel dettaglio le risorse assunte si occuperanno di assistenza domiciliare.
Per candidarsi c’è tempo fino al 30 giugno 2023. Vediamo insieme tutti i dettagli e come rispondere all’offerta di lavoro.
LAVORO PER ADDETTI ASSISTENZA ANZIANI PROVINCIA DI ROMA
La Regione Lazio ha dunque pubblicato un annuncio di lavoro per addetti assistenti anziani a Fonte Nuova, in provincia di Roma.
Le risorse ritenute idonee lavoreranno per la Cooperativa Sociale Agape, presso la residenza privata degli assistiti presenti sul territorio e zone limitrofe.
ATTVITÀ
I candidati selezionati svolgeranno le seguenti attività:
- assistenza personale per compagnia e accompagnamento;
- aiuto nell’igiene personale;
- aiuto nell’igiene ambientale;
- preparazione e somministrazione pasti;
- prevenzione antinfortunistica domiciliare;
- interazione psico-sociale all’interno della famiglia e nel contesto esterno.
REQUISITI
Possono candidarsi all’offerta di lavoro per addetti assistenza anziani i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- possesso della patente di categoria B ed essere automuniti;
- comprensione e padronanza lingua italiana livello sufficiente;
- preferibilmente pregressa esperienza in analoga mansione.
CONDIZIONI DI LAVORO
Lo stipendio e la tipologia di contratto saranno discussi in fase di selezione.
GRUPPO AGAVE
Il Gruppo Agave offre servizi per la gestione degli anziani e dei disabili, con l’obiettivo di promuovere il benessere psicofisico dei destinatari delle proprie attività. Il Gruppo nasce dalla sinergica unione di quattro Enti che collaborano alla gestione di tredici strutture residenziali e/o diurne per anziani e disabili oltre che alla realizzazione di moltissime altre attività per minori, adolescenti, detenuti, disagiati, in Italia e all’estero.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’offerta di lavoro per addetti assistenza anziani in provincia di Roma gli interessati devono presentare l’apposito modello di domanda entro il 30 giugno 2023 all’indirizzo mail info@agapecoop.it allegando il proprio curriculum vitae dettagliato e firmato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003, così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR). Nell’oggetto della mail è necessario scrivere il riferimento ID dell’offerta di lavoro, che trovate nella locandina sotto allegata.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per completezza informativa mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 112 Kb) relativa all’annuncio di lavoro.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Continuate a seguirci e, per scoprire altre interessanti opportunità occupazionali visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro.
Se volete rimanere informati e aggiornati sulle ultime novità, vi invitiamo anche a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".