Reynaldi: 10 posti di lavoro nel settore cosmetico

lavoro, settore, cosmetico

Nuove opportunità di lavoro in ambito cosmetica con Reynaldi Srl.

L’azienda, specializzata nella produzione di cosmetici, effettuerà oltre 10 assunzioni all’interno del proprio stabilimento in Piemonte.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Reynaldi e come candidarsi.

REYNALDI LAVORO NELLA PRODUZIONE DI COSMETICI

Ad annunciare la ricerca di personale in atto è Marco Piccolo, Amministratore Delegato dell’azienda, nel corso di una recente intervista per la rubrica ‘Il Post in Fabbrica’ di Radio RTL. La società, che si occupa della formulazione e della produzione di cosmetici sicuri ed innovativi, intende assumere nuove risorse nel breve periodo.

Le nuove assunzioni Reynaldi riguardano una decina di nuovi dipendenti da inserire nel reparto Produzione. Sono, inoltre, previste assunzioni per l’area Ricerca & Sviluppo e per quella Commerciale. Le risorse selezionate lavoreranno nello stabilimento dell’azienda situato a Pianezza, in provincia di Torino. Si ricerca anche una commessa per i due negozi dell’azienda situati nel capoluogo piemontese.

FIGURE RICHIESTE

Nel dettaglio, le offerte di lavoro Reynaldi Srl sono rivolte alle seguenti figure professionali:

  • circa 10 persone da inserire in Produzione, nel confezionamento dei cosmetici e nella messa in linea dei prodotti;
  • 1 o 2 giovani periti meccanici, per il settaggio di nuove linee automatizzate di confezionamento;
  • un laureato in tecnologie cosmetiche ed erboristiche, per il reparto Ricerca e Sviluppo;
  • un product manager con conoscenza della lingua inglese per la parte Commerciale;
  • una commessa di negozio con conoscenza dell’Inglese e, possibilmente, del Cinese.

Tra le competenze richieste ai candidati, spiccano competenze tecniche specifiche e conoscenza della lingua inglese.

L’AZIENDA

Reynaldi Srl è un’azienda specializzata nella produzione cosmetica conto terzi. Nata a Torino, nel 1980, da un’idea della dottoressa Reynaldi, produce una vasta gamma di prodotti che comprende, tra gli altri, cosmetici per viso, corpo e capelli, profumeria alcolica e preparazioni con tinture madri. Ricerca e Sviluppo, Produzione e Confezionamento sono le attività prevalenti svolte dall’impresa nel suo stabilimento di Pianezza, nella provincia torinese, dove lavorano gli oltre 40 dipendenti attualmente impiegati nell’azienda.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Reynaldi possono inviare la propria candidatura direttamente all’azienda, utilizzando i riferimenti presenti nella pagina dedicata ai Contatti del sito internet aziendale.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *