Sono disponibili a Roma (Lazio) numerosi posti di lavoro per operatori logistici.
Si selezionano, infatti, 30 risorse in possesso del titolo di studio di licenza media ed esperienza come corrieri per nuove assunzioni.
Le candidature dovranno essere inviate entro il 30 settembre 2023. Ecco maggiori informazioni sull’opportunità, sulla posizione aperta e come fare domanda per proporsi.
LAVORO OPERATORI LOGISITICI ROMA
La Regione Lazio ha pubblicato l’annuncio del Centro per l’Impiego di Testaccio (Roma) che preseleziona operatori logistici per l’azienda Go Volt Srl, una piccola società attiva nel settore di intermediari dei trasporti, servizi logistici.
I posti vacanti sono 30 e il lavoro da svolgere comprende le seguenti mansioni:
- cambio batterie di monopattini e bici elettriche attraverso app smartphone con utilizzo di scooter e furgoni aziendali;
- carico e scarico di veicoli e batterie sui furgoni;
- ritrovamento e recupero veicoli smarriti e o danneggiati, con utilizzo furgoni;
- posizionamento strategico della flotta sul territorio, secondo le linee guida ricevute.
REQUISITI
Possono candidarsi all’offerta di lavoro persone con i requisiti indicati di seguito:
- (indispensabile) licenza media;
- (indispensabile) patente B;
- (indispensabile) conoscenza della lingua italiana a livello C1 Avanzato;
- (preferibile) conoscenza della lingua inglese a livello A2 pre-intermedio;
- esperienze lavorative: operatore logistico corriere;
- competenze digitali: ottimo utilizzo dello smartphone.
SELEZIONE
Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Roma Testaccio accerterà i requisiti dei curricula ricevuti. Quindi preselezionerà i cv e li trasmetterà alla società in numero massimo triplo rispetto alla richiesta.
Nel caso in cui le candidature siano in numero superiore rispetto al limite indicato, si prenderà in considerazione l’ordine cronologico di arrivo delle domande, a parità dei requisiti.
I curricula saranno inviati in questo ordine di priorità:
- cv dei candidati iscritti al Centro per l’Impiego e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia;
- candidati occupati / in cerca di nuova occupazione;
- candidati non iscritti al CPI.
CONDIZIONI DI LAVORO PROPOSTE
Gli operatori logistici che supereranno il processo di recruiting riceveranno un contratto di lavoro iniziale a chiamata per il primo mese e poi un contratto a tempo determinato e pieno per tre mesi, su turni diurni, notturni e festivi.
Si aggiunge che sono previste possibilità di carriera come street manager e city manager.
COME CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO
Quanti sono interessati all’opportunità di lavoro per operatori logistici a Roma hanno tempo fino al 30 settembre 2023 per candidarsi, inviando all’e-mail: preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it la documentazione sotto elencata, che dovrà essere nominata con il proprio nome e cognome:
- curriculum vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR);
- FORMAT (Pdf 221 KB) di Autocandidatura, compilato e sottoscritto;
- copia fronte / retro del documento d’identità valido, da allegare se l’istanza è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria, da non allegare se la richiesta viene sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata.
L’oggetto dell’e-mail dovrà riportare il riferimento ID dell’annuncio.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Alleghiamo, per completezza informativa, la LOCANDINA (Pdf 114 KB) dell’offerta di lavoro, pubblicata da Regione Lazio.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a scoprire le altre offerte di lavoro presso le migliori aziende che cercano personale in Italia e anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo
Infine, iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter e anche al canale Telegram potete restare sempre aggiornati sulle ultime novità.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".