Ryanair Veneto: assunzioni e nuove rotte per l’Estate 2023

ryanair aereo

Ryanair effettuerà nuove assunzioni in Veneto, negli aeroporti di Venezia, Treviso e Verona.

La nota compagnia aerea lancerà 22 nuove rotte per l’estate 2023. L’incremento dei voli porterà al reclutamento di nuovo personale nei 3 scali veneti.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Ryanir in Veneto e come candidarsi.

RYANAIR VENETO ASSUNZIONI ESTATE 2023

A dare la notizia è la stessa società irlandese, tramite un recente comunicato. Con la nota, la compagnia di voli low cost annuncia il lancio del nuovo operativo voli degli aeroporti di Treviso, Venezia e Verona. Il programma porterà anche nuove assunzioni Ryanair in Veneto, presso gli hub della società interessati dall’incremento delle tratte. Gli inserimenti riguarderanno soprattutto il personale di bordo, che dovrà lavorare sugli aerei della compagnia.

Le rotte che Ryanair attiverà negli aeroporti veneti in vista della prossima stagione turistica sono 22. In tal modo, la società aerea arriverà a contare, a livello regionale, un totale di ben 85 tratte. Tra le nuove destinazioni raggiungibili partendo dagli aeroporti veneti vi saranno numerose città italiane ed estere, tra cui Alghero, Brindisi, Bordeaux, Cork, Edimburgo, Tolosa, Minorca e Saragozza. Al contempo, verranno incrementate le frequenze su 17 delle rotte attualmente esistenti, tra cui Palermo, Lamezia e Charleroi.

Inoltre il Gruppo, che continua a crescere sul territorio nazionale e che in Veneto registra circa 850 voli settimanali, con un incremento del 70% rispetto al periodo pre-Covid, investirà 100 milioni di euro per basare un nuovo aeromobile presso l’hub di Venezia, che richiederà l’assunzione di 30 nuove risorse.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Le assunzioni che Ryanair si prepara ad effettuare in Veneto sono rivolte prevalentemente a piloti, assistenti di volo e altro personale di bordo. Si tratta di posti di lavoro altamente retribuiti e rientrano nel piano inserimenti che la compagnia aerea intende realizzare in regione, con l’obiettivo di arrivare a contare 4.400 lavoratori, diretti e indiretti, tra cui anche 180 figure altamente qualificate nel settore dell’aviazione.

L’AZIENDA

Ryanair è una compagnia aerea specializzata nell’offerta di voli a tariffe economiche. È nata in Irlanda nel 1985, ha sede principale a Dublino ed è quotata alla Borsa Irlandese, al NASDAQ e alla Borsa di Londra. Ryanair, che controlla diverse società aeree, tra cui Malta Air, Buzz e Lauda, collega più di 40 paesi, attuando giornalmente più di 2500 voli. I suoi hub sono distribuiti in più di 230 aeroporti del mondo, mentre lo scalo principale del Gruppo si trova nell’aeroporto londinese Stansted. A livello globale, le persone impiegate in Ryanair sono circa 17 mila.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Ryanair in Veneto possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui possono conoscere le attuali posizioni aperte presso la compagnia aerea e candidarsi online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form. Monitorando la pagina sarà possibile prendere visione anche delle ulteriori ricerche di personale che Ryanair avvierà in Veneto per la gestione del nuovo operativo 2023.

Ryanair cerca frequentemente personale sul territorio nazionale. Per scoprire tutte le selezioni in corso attualmente e avere tutte le informazioni su come trovare un impiego in Ryanair, potete leggere questo approfondimento. Potete consultare anche questa pagina riservata alle selezioni per Cabin Crew Ryanair, se desiderate lavorare come assistenti di volo.

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti