Trenord assume addetti controllo e assistenza passeggeri

trenord
Photo Credit: elesi / Shutterstock
adv

Nuovi posti di lavoro nel settore dei trasporti con le assunzioni di addetti al controllo e assistenza passeggeri Trenord.

L’opportunità si rivolge a diplomati e laureati.

È possibile proporsi fino al 30 aprile 2024. Ecco come inviare la candidatura e altre informazioni utili sulla posizione aperta.

TRENORD ASSUNZIONI ADDETTI CONTROLLO

Trenord prevede il reclutamento di nuovo personale nel profilo di Operatore addetto all’assistenza e controllo.

Alcune responsabilità connesse alla posizione aperta sono:

  • supporto alla clientela, fornendo informazioni e assistenza sia per l’accesso e l’utilizzo dei servizi Trenord, sia in caso di imprevisti;
  • verifica del corretto possesso dei titoli di viaggio da parte dei clienti, con eventuale regolarizzazione e/o sanzione;
  • supporto ai clienti a ridotta mobilità per favorire l’accessibilità ai servizi Trenord.

SEDI DI LAVORO

I selezionati lavoreranno in Lombardia nelle seguenti città:

  • Brescia;
  • Cremona;
  • Lecco;
  • Milano;
  • Pavia;
  • Varese.

REQUISITI

Possono rispondere all’annuncio quanti hanno i requisiti sotto elencati:

  • diploma o laurea;
  • esperienza maturata in attività lavorative di almeno 2 anni nell’assistenza clienti on-site/nel travel counseling/ nell’accoglienza turistica, nei controlli anti-evasione;
  • conoscenza del pacchetto Office e facilità di gestione di strumenti informatici;
  • conoscenza livello B2 della lingua inglese; sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda europea o extra europea;
  • disponibilità a lavorare con turnazione 5 giorni su 7 da lunedì a domenica, nella fascia oraria 5:00-01:00 per un totale di 38 ore settimanali;
  • disponibilità a lavorare indistintamente nelle sedi di Milano, Varese, Lecco, Brescia, Cremona, Pavia e di recarsi nelle stazioni del territorio durante l’orario di lavoro.

CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE

Gli operatori addetti all’assistenza e controllo alla biglietteria Trenord saranno assunti mediante contratto a tempo determinato di 1 anno, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato, livello C.

Sono inclusi benefit e welfare previsti dal contratto collettivo, oltre a un periodo di formazione in ingresso di 5 settimane.

TRENORD

Trenord è tra le più importanti realtà del trasporto pubblico locale ferroviario a livello europeo. È stata fondata nel 2011 da FNM e Trenitalia, suoi attuali azionisti. Effettua quotidianamente più di 2mila corse che raggiungono la Lombardia, sette province delle regioni vicine e l’Aeroporto Internazionale di Malpensa. Trenord conta all’incirca 4.400 dipendenti e oltre 500mila viaggiatori al giorno.

adv

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle selezioni Trenord per addetti al controllo e assistenza passeggeri c’è tempo fino al 30 aprile 2024.

Gli interessati dovranno compilare un form online disponibile da questa pagina.

ALTRE OFFERTE E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le ricerche di personale attive collegandovi alla pagina con le posizioni aperte di Trenord e le altre opportunità professionali nei trasporti.

Inoltre vi invitiamo  a conoscere le migliori aziende che cercano risorse in Italia, consultando la pagina con le più interessanti offerte di lavoro e quella dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per essere sempre informati sulle novità di lavoro, formazione e concorsi pubblici, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

Potete rimanere aggiornati seguendo il nostro canale WhatsApp e il canale TikTok
@ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *