E’ possibile candidarsi per partecipare al corso di Business English organizzato da Ami Informatica. Il percorso formativo è totalmente gratuito e avrà una durata di 80 ore.
Ami Informatica, ente di formazione e consulenza, organizza infatti un corso di Business English gratuito, finanziato dal fondo Forma Temp, che si svolgerà dal 15 al 26 luglio 2013. L’iniziativa avrà luogo presso la sede dell’ente, in Viale della Pace n. 64 a Brusciano in provincia di Napoli, e prevede 80 ore di corso articolate in lezioni di 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì, in orario 09.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00.
CORSO DI BUSINESS ENGLISH
Il percorso formativo fornisce le nozioni generali della lingua inglese, partendo da una base e arrivando a poter stabilire un primo contatto, presentarsi, comunicare al telefono e simili, sia in un contesto lavorativo che nella vita quotidiana.
REQUISITI
L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini italiani o extracomunitari con regolare permesso di soggiorno disoccupati ed inoccupati che abbiano raggiunto la maggiore età e che abbiano disponibilità a frequentare il corso per almeno il 70% delle ore di formazione.
Programma:
– MODULO 1: Fonetica della Lingua Inglese;
– MODULO 2: Morfologia della Lingua Inglese;
– MODULO 3: Approfondimento strutture lessicali;
– MODULO 4: Business English;
– MODULO 5: Diritti e doveri dei lavoratori temporanei;
– MODULO 6: Sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.
ISCRIZIONE
Gli interessati possono iscriversi al corso di Business English gratuito, entro il 12 luglio 2013, in una delle seguenti modalità:
– inviando una e-mail all’indirizzo finanziati@amiinformatica.it con NOME, COGNOME e RECAPITO TELEFONICO, allegando il Curriculum Vitae e la scansione della carta d’identità e del codice fiscale;
– presso la sede Ami Informatica, Viale della Pace n. 64, Bruciano (NA);
– telefonando al numero 081 / 8863290.
Tenuto conto del considerevole numero di candidature e dei posti limitati, si consiglia di non attendere l’ultimo giorno della data di iscrizione per inoltrare la propria candidatura, così da evitare la saturazione del sistema. Per maggiori informazioni sul corso di Business English, vi invitiamo a visitare il sito web di Ami Informatica.
Lascia un commento