ADR: lavoro ibrido a tempo indeterminato, 28 assunzioni

ADR, Aeroporti di Roma
Photo credit: TK Kurikawa / Shutterstock

ADR – Aeroporti di Roma – ha attivato numerose opportunità di impiego per 28 assunzioni.

La ricerca è rivolta a varie figure professionali, sia diplomati che laureati.

Si tratta di proposte molto interessanti in quanto le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e con modalità lavoro ibrido, quindi parte in presenza e parte in smart working.

Vediamo insieme tutti i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO IN ADR

ADR (Aeroporti di Roma) ha aperto nuove selezioni finalizzate a 28 assunzioni presso l’Aeroporto di Fiumicino.

Le opportunità di lavoro riguardano varie figure professionali, principalmente si selezionano profili tecnici come ingegneri e progettisti, figure in ambito IT come specialisti cyber security e professionisti in ambito economico come data analyst.

Si tratta di un’occasione molto interessante per chi è alla ricerca di un impiego stabile in quante le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Inoltre le proposte di impiego sono rese ancora più appetibili in considerazione della modalità di lavoro che sarà di tipo ibrido, consentendo quindi di lavorare in parte anche in smart working.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

La selezione di personale ADR è rivolta principalmente a laureati in Ingegneria, Economia o discipline STEM, o a diplomati in ambito elettronico e meccanico.

Oltre ai requisiti specifici relativi a ciascun profilo ai candidati è inoltre richiesta pregressa esperienza nella mansione. Infine, è indispensabile la conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni ADR possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio di proprio interesse.

Una volta presa visione di tutti i dettagli è necessario cliccare sul pulsante ‘Candidati ora’ e procedere quindi alla compilazione del form online, allegando il proprio CV e una lettera motivazionale.

Segnaliamo inoltre che dalla stessa pagina è possibile presentare una candidatura spontanea, in vista di opportunità future.

Coloro che ne avessero bisogno sono invitati a consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.

Inoltre vi consigliamo di leggere la nostra guida su come scrivere una lettera di presentazione efficace.

adv

AEROPORTI DI ROMA – ADR

Aeroporti di Roma, parte del Gruppo Mundys, è responsabile della gestione e dello sviluppo degli scali di Fiumicino e Ciampino. Si occupa anche di attività collegate e di supporto alla gestione aeroportuale. L’aeroporto di Fiumicino offre due terminal per i passeggeri ed è orientato sia al business sia al turismo, servendo tratte nazionali, internazionali e intercontinentali. Lo scalo di Ciampino, invece, è prevalentemente dedicato alle compagnie aeree a basso costo, ai corrieri espressi e ai servizi di Aviazione Generale.

ALTRE OPPORTUNITÀ D’IMPIEGO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte in ADR e le più interessanti offerte lavorative nei trasporti.

Potrebbe interessarvi anche leggere la guida dedicata a come lavorare in aeroporto, ricca di consigli utili e link dei principali scali aeroportuali d’Italia e delle compagnie aeree.

Infine, vi  invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *