Come aprire un negozio Bialetti in franchising

bialetti
Photo credit: Cineberg / Shutterstock.com
adv

Vi piacerebbe aprire un negozio Bialetti?

Il brand italiano propone un interessante e consolidato progetto per diventare affiliato.

Ecco una utile guida su come stipulare un contratto di franchising con il noto marchio di prodotti per la preparazione del caffè, sui costi e i vantaggi che è possibile ottenere diventando affiliati.

adv

L’AZIENDA

Bialetti, leader italiano nel mercato di prodotti per la preparazione del caffè, è un brand del Gruppo Bialetti Industrie S.p.A., che comprende anche i marchi Aeternum, Rondine e CEM, dedicati agli strumenti da cottura e agli accessori da cucina.

La lunga storia Bialetti inizia nel 1919, quando il fondatore Alfonso apre un’officina per la produzione di semilavorati in alluminio. La svolta si ha nel 1933, quando nasce la Moka Express, che ha accompagnato il risveglio di generazioni di italiani. Nel 2006 nasce il progetto retail, con l’apertura dei primi negozi al dettaglio monomarca in Italia. Spazio anche alle collaborazioni con importanti brand, quali Netflix, Dolce & Gabbana, MacKenzie.

Attualmente, gli stabilimenti produttivi si trovano in Italia, Romania e Turchia, mentre il quartier generale si trova a Coccaglio, in provincia di Brescia. La struttura commerciale opera inoltre attraverso una solida rete di filiali situate in Francia, Germania, Turchia, Stati Uniti e Australia.

adv

REQUISITI PER APRIRE UN NEGOZIO BIALETTI

Per aprire un negozio Bialetti, l’azienda non richiede requisiti particolari, in quanto possono essere idonee anche piccole superfici.

Da un punto di vista personale, il franchising Bialetti è adatto a chi vuole intraprendere una storia fatta di passione, italianità e condivisione.

adv

COSTI

Per quanto riguarda i costi per aprire un negozio Bialetti, la formula di franchising non prevede né royalties né fee di ingresso.

adv

COSA OFFRE L’AZIENDA

Per far aprire un negozio Bialetti nel migliore dei modi, l’azienda offre:

  • merce in conto vendita: il franchisee non deve anticipare somme di denaro ed è quindi protetto dal rischio di sbagliare acquisti;
  • marginalità garantita tutto l’anno;
  • assistenza continua, in quanto il franchisee potrà contare sul supporto di un professionista ogni volta in cui ne sentirà il bisogno.

COME AFFILIARSI PER APRIRE UN NEGOZIO BIALETTI

Per avere maggiori informazioni su come aprire un negozio Bialetti vi invitiamo a visitare l’apposita sezione ‘Franchising’ del sito web di Bialetti, dove si può compilare un modulo per lasciare i propri dati.

di Irene A.
Digital Career Coach, esperta di orientamento e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *