Come aprire un negozio Bluesand in franchising

blue, sand

Vi piacerebbe aprire un negozio di abbigliamento a marchio Bluesand?

Il brand di moda italiano offre agli aspiranti imprenditori un interessante progetto di franchising per aderire alla rete di punti vendita Bluesand e diventare affiliato.

Ecco una breve guida con le informazioni utili su come aprire un negozio Bluesand in franchising e quanto costa affiliarsi.

IL MARCHIO

Nato nel 2006 da un’esperienza trentennale nel mondo del fast-fashion, Bluesand è un marchio di abbigliamento italiano che si rivolge al pubblico femminile che desidera vestire con capi alla moda in ogni momento della giornata. Al momento conta 50 punti vendita sparsi in tutta Italia ed è in grado di offrire prodotti di qualità a prezzi davvero convenienti.

FRANCHISING BLUESAND

Bluesand propone agli aspiranti imprenditori una formula di affiliazione in conto vendita con marginalità sulle vendite garantita tutto l’anno. La durata del contratto è di tre anninon richiede il versamento di fee d’ingresso, ovvero il diritto di entrata, e di royalties sulle vendite. Include, poi, l’assegnazione al franchisee di una zona in esclusiva e servizi di assistenza continua concepiti per supportare l’affiliato nella sua attività imprenditoriale.

REQUISITI

Quali sono le caratteristiche richieste ai futuri affiliati per aprire un punto vendita Bluesand? Dal punto di vista pratico, il brand made in Italy richiede un locale con una superficie di vendita compresa tra 80 e 160 metri quadri, collocato nel centro storico o in un centro commerciale di città con almeno 40.000 abitanti.

COSTI

Quanto costa diventare affiliato Bluesand? L’investimento iniziale che il franchisee deve sostenere è contenuto. Bluesand richiede una fideiussione di 15.000 – 20.000 Euro. A questa si aggiungono i costi per l’allestimento e l’arredamento del nuovo punto vendita, che ammontano a 250 Euro per metro quadro. Vi è poi il versamento di 360 Euro, di carattere annuale, per l’assistenza software.

SERVIZI PER GLI AFFILIATI

Diventare affiliato Bluesand permette di avviare un’attività imprenditoriale al fianco di un marchio con una solida esperienza alle spalle. Durante il rapporto di affiliazione, poi, il franchisee non viene mai lasciato solo. In fase di pre-apertura, infatti, un team di professionisti Bluesand provvede alla progettazione del nuovo punto vendita, alla formazione da remoto del personale e fornisce una preziosa attività di consulenza per l’avvio dell’attività. Dopo l’apertura del negozio, fornisce assistenza costante negli ordini e si occupa del ritiro della merce rimasta invenduta.

COME AFFILIARSI

Gli interessanti ad aprire un punto vendita Bluesand in franchising possono consultare la pagina dedicata alla proposta di affiliazione e e compilare l’apposito modulo online per richiedere maggiori informazioni.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *