Come aprire un negozio Blukids in franchising

negozio, bimbi, abbigliamento

L’idea di aprire un negozio di abbigliamento per bambini vi incuriosisce?

Blukids propone agli aspiranti imprenditori un interessante progetto di franchising per affiliarsi al famoso marchio di proprietà del gruppo Coin.

Ecco una breve guida con le informazioni utili su come aprire un store Blukids in franchising e quanto costa diventare affiliato.

IL BRAND

Blukids è il marchio d’abbigliamento, calzature, intimo e accessori di Upim dedicato alla fascia di età 0-14 anni. Con le sue collezioni baby, kids e junior è in grado di offrire un’ampia gamma di articoli colorati e di qualità, capaci di soddisfare i bisogni quotidiani delle mamme e dei bambini a prezzi di davvero convenienti.

Attualmente il marchio, acquistato ne 2009 da Coin, conta 27 negozi a gestione diretta e 67 punti vendita affiliati.

FRANCHISING BLUKIDS

Blukids presenta una formula di affiliazione che non richiede il versamento di fee d’ingresso e il pagamento delle royalities. Il contratto di franchising dura cinque anni e include servizi di assistenza continua concepiti per supportare l’affiliato nella sua attività imprenditoriale.

Il layout del negozio e gli arredi vengono realizzati dalla squadra dello store design di Coin e richiedono al franchisee, come vedremo più avanti, un basso investimento iniziale. 

REQUISITI

Quali caratteristiche occorrono per affiliarsi alla catena di negozi Blukids? Per poter aprire un negozio in franchising, il marchio richiede un locale con una superficie di almeno 150 metri quadri, collocato nei centri storici di città con una popolazione maggiore a 15.000 abitanti oppure nei centri commerciali.

COSTI

Quanto costa aderire al franchising Blukids? L’investimento iniziale che il franchisee deve sostenere per la realizzazione del nuovo negozio è di 250 Euro per metro quadro. A titolo di garanzia, il brand richiede una fideiussione bancaria.

SERVIZI PER GLI AFFILIATI

Diventare affiliato Blukids permette di avvalersi dell’esperienza imprenditoriale di un marchio solido e affermato e in continua espansione. Durante il rapporto di affiliazione, poi, il franchisee non viene mai lasciato solo.


Il marchio fornisce all’affiliato servizi di supporto gestionale, al fine di incrementare i risultati del punto vendita, e di consulenza commerciale direttamente in loco. Inoltre, per garantire una gestione redditizia del business, mette anche a disposizione un sistema informatico di analisi delle vendite e di corretta gestione del magazzino.

COME AFFILIARSI

Tutti gli interessati ad aprire un negozio Blukids possono consultare la pagina dedicata al progetto di franchising e compilare l’apposito modulo online per presentare all’azienda la richiesta di affiliazione.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *