Come aprire un negozio Cycleband in franchising

franchising, cycleband

L’idea di aprire un negozio di abbigliamento per bambini vi incuriosisce?

Il marchio Cycleband offre agli aspiranti imprenditori un interessante progetto di franchising per aderire alla rete di punti vendita Cycleband e diventare affiliato. 

Ecco la guida con le informazioni utili su come aprire uno store Cycleband in franchising e quanto costa affiliarsi.

IL BRAND

Il marchio Cycleband appartiene al gruppo bergamasco Tessival Spa, azienda leader nel settore tessile dal 1972. Al suo interno, nella metà degli anni Novanta, nasce la divisione Abbigliamento con la creazione di brand quali Greenland, Herod, Visconteo e Cycleband. Nel 2006, visto l’apprezzamento da parte del mercato, Tessival ha deciso di lanciare e distribuire, attraverso un network di store monomarca, il brand di abbigliamento per bambini Cycleband. Attualmente il marchio, grazie al progetto di franchising, conta 170 negozi in Italia e 22 punti vendita all’Estero

FRANCHISING CYCLEBAND

La richiesta di affiliazione per avviare un’attività commerciale con Cycleband è in costante crescita. Il marchio propone una formula di franchising in conto vendita e non richiede all’aspirante affiliato il versamento di un fee d’ingresso e il pagamento di royalties, ossia di canoni periodici. Il contratto prevede inoltre il reso totale della merce non venduta e numerosi vantaggi quali, ad esempio, la realizzazione gratuita del progetto architettonico dove sorgerà il nuovo negozio di abbigliamento bimbi Cycleband. E, ancora, un’assistenza costante al franchisee nelle attività di visual merchandising da parte di figure specializzate e formazione del personale di vendita.

REQUISITI

Quali sono i requisiti richiesti agli aspiranti imprenditori per aderire al franchising di abbigliamento e scarpe per bimbi Cycleband? Per affiliarsi, occorre un locale con una superficie minima di 100 metri quadri collocato nelle principali vie dello shopping cittadino, ad elevato passaggio pedonale, oppure nei centri commerciali. 

COSTI

Quanto costa aprire uno store Cycleband in franchising? L’investimento per aderire al progetto di affiliazione Cycleband è modesto. Il brand di abbigliamento 0-14 anni domanda al futuro partner una fideiussione bancaria o un deposito cauzionale di 25mila Euro e una minima contribuzione per le attività di marketing e l’utilizzo della licenza software.

COME AFFILIARSI

Gli interessati a diventare affiliati Cycleband possono consultare la pagina dedicata alla proposta di franchising e compilare il modulo online per presentare all’azienda la domanda di affiliazione oppure per richiedere maggiori informazioni. 




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *