Come aprire un negozio Equivalenza in franchising

Equivalenza
Photo Credit: equivalenza.com

Vi piacerebbe aprire un negozio Equivalenza?

La catena di profumeria offre un interessante progetto di franchising per aderire alla catena di punti vendita Equivalenza e diventare affiliato.

Ecco una breve guida con le informazioni utili su come aprire una profumeria Equivalenza in franchising e quanto costa diventare affiliati.

IL MARCHIO

Fondata a Barcellona nel 2011, Equivalenza è un’azienda specializzata in profumi, cosmetica e fragranze per l’ambiente. Attualmente conta più di 600 punti vendita in 26 Paesi del mondo, tra i quali l’Italia, dove è possibile trovare più di 1.000 referenze

FRANCHISING EQUIVALENZA

Il marchio Equivalenza propone una formula di affiliazione di durata quinquennale che non richiede il versamento di un fee d’ingresso, ossia il diritto di entrata. Prevede, invece, il pagamento di un canone periodico di 150 Euro al mese per i sistemi informatici. Il contratto di affiliazione include poi l’affidamento di una zona in esclusiva e la fornitura dell’arredamento e dell’attrezzatura necessaria per allestire la profumeria.

REQUISITI

Per avviare un punto vendita Equivalenza in franchising, non sono richieste agli aspiranti imprenditori particolari caratteristiche personali e professionali. Dal punto di vista pratico, occorre un locale con una superficie di 35 metri quadri ubicato presso le principali vie dello shopping in città con bacini non inferiori a 40.000 abitanti oppure in centri commerciali molto frequentati.

COSTI

Quanto costa aprire una profumeria in franchising con Equivalenza? Il brand richiede un basso investimento iniziale. A partire da 30.000 Euro l’affiliato può cimentarsi nella nuova attività imprenditoriale. Design, arredamento, attrezzatura informatica e stock di prodotti iniziale sono inclusi nell’investimento di partenza.

SERVIZI PER GLI AFFILIATI

Equivalenza assicura ai nuovi partner un costante supporto al business con servizi di assistenza in loco in fase di apertura e per tutta la durata del contratto, affidata a un team di esperti, e di formazione continua e a costo zero, sia dal vivo che online.

COME AFFILIARSI

Tutti coloro che sono interessati ad aprire una profumeria Equivalenza in franchising possono consultare questa pagina web e compilare il form online per presentare la propria richiesta ad aderire alla rete di negozi.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Inline Feedbacks
Leggi i commenti
Bossoni Giuseppe

Sono interessato ad aprire un negozio in Pontevico (Bs) il paese conta circa 7.000 abitanti ma nel raggio di 15 Km il bacini di utenza è di circa 50.000 abitanti perchè in questo bacino non ci sono altri negozi