Come aprire un negozio Equivalenza in franchising

negozio equivalenza
Photo Credit: PixelBiss / Shutterstock
adv

Vi piacerebbe aprire un negozio Equivalenza?

La catena di profumeria offre un interessante progetto di franchising per aderire alla catena di punti vendita e diventare affiliato.

Ecco una guida con le informazioni utili su come aprire una profumeria Equivalenza in franchising e quanto costa diventare affiliati.

adv

IL MARCHIO

Fondata a Barcellona nel 2011, Equivalenza è un’azienda specializzata in profumi, cosmetica e fragranze per l’ambiente.

Attualmente conta più di 600 punti vendita in 22 Paesi del mondo, tra i quali l’Italia, dove è possibile trovare più di 1.000 referenze, di cui oltre 130 sono profumi.

La sensibilità verso il mondo green è tangibile: nei profumi utilizzano solo alcol di origine vegetale, non testano i prodotti sugli animali e forniscono prodotti e servizi dal minimo impatto ambientale.

REQUISITI

Equivalenza cerca come affiliati degli imprenditori che abbiano passione per il mondo della bellezza e capacità commerciali.

Per quanto riguarda i locali, idealmente devono avere dimensioni comprese tra 20 e 50 mq. Si devono inoltre trovare in strade strategiche, centri commerciali o centri in città con più di 30.000 abitanti.

COSTI PER APRIRE UN NEGOZIO EQUIVALENZA

Quanto costa aprire un negozio in franchising con Equivalenza? Il brand richiede un investimento iniziale a partire da 40.000 Euro + IVA.

Sono inclusi nell’investimento iniziale il design, l’arredamento, l’attrezzatura informatica (POS), uno stock iniziale di prodotti e la licenza.

Il contratto di franchising ha una durata quinquennale, eventualmente prorogabili.

VANTAGGI PER GLI AFFILIATI

Equivalenza assicura ai nuovi partner un costante supporto al business con:

  • area Manager in ogni zona;
  • supporto informatico sette giorni su sette;
  • campagne di marketing continue;
  • store labs: incontri periodici con i negozi per affrontare eventuali problematiche;
  • assistenza ai clienti in italiano, inglese, portoghese, francese e spagnolo;
  • formazione periodica in profumeria, su prodotto, vendite, e gestione del personale;

COME APRIRE UN NEGOZIO EQUIVALENZA

Tutti coloro che sono interessati ad aprire un negozio Equivalenza in franchising possono consultare questa pagina web e compilare il form online per presentare la propria richiesta ad aderire alla rete di negozi.

In alternativa, è possibile contattare telefonicamente l’azienda al +34 932 635 733 o inviare un’e-mail a expansion@equivalenza.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
  1. Sono interessato ad aprire un negozio in Pontevico (Bs) il paese conta circa 7.000 abitanti ma nel raggio di 15 Km il bacini di utenza è di circa 50.000 abitanti perchè in questo bacino non ci sono altri negozi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *