Come aprire un negozio Nuna Lie in franchising

nuna lie
Photo credit: nunalie.it

Vi piacerebbe aprire un negozio di abbigliamento e accessori pensati per l’universo femminile?

Nuna Lie offre un’interessante proposta di franchising per affiliarsi al noto brand italiano di vestiti, scarpe e accessori.

Ecco una breve guida con le informazioni utili su come aprire un punto vendita Nuna Lie e su quanto costa diventare affiliato.

IL BRAND

Nuna Lie è un’azienda italiana che dal 2003 produce e vende collezioni che mescolano colori, stili e modelli traendo ispirazione dal mondo della moda e dal gusto delle donne italiane.

Con oltre 900 articoli a stagione, il brand offre alle proprie clienti un ampio ventaglio di proposte che esaltano la loro femminilità e bellezza.

Attualmente Nuna Lie conta sul territorio nazionale e internazionale 140 punti vendita dove è possibile acquistare capi di abbigliamento eleganti, di qualità, a prezzi competitivi.

NUNA LIE FRANCHISING

Il marchio di abbigliamento offre una formula di affiliazione di conto vendita e non prevede il versamento di un fee d’ingresso e il pagamento di canoni periodici. Il contratto di affiliazione è di tre anni, rinnovabili, e richiede all’affiliato un investimento iniziale e una fideiussione bancaria.

REQUISITI

Per aderire al progetto di franchising Nuna Lie, non occorre aver maturato esperienza nel settore. Dal punto di vista pratico, il brand richiede all’aspirante franchisee un locale con una superficie compresa tra 120 e 200 metri quadri, collocato all’interno di centri commerciali con 3.000.000 di ingressi all’anno o in città con almeno 30.000 abitanti, in punti strategici ad elevata pedonabilità.

SERVIZI PER GLI AFFILIATI

L’ambientazione dei punti vendita è curata da un team di esperti che, dopo aver condotto un attento studio di fattibilità e di analisi del bacino d’utenza, studiano la formula di arredo del negozio in franchising per metterne in risalto i prodotti e valorizzarne le novità.

L’affiliato riceve da parte del franchisor un’assistenza commerciale e di visual merchandising continua e, ancora, il materiale promozionale per pubblicizzare la nuova apertura.

Nuna Lie fornisce, infine, i software gestionali e un percorso di formazione in store per trasferire all’aspirante imprenditore il know how necessario per gestire un negozio di successo.

COME AFFILIARSI

Coloro che desiderano aprire un punto vendita in franchising Nuna Lie possono consultare la sezione web dedicata al progetto di affiliazione sul portale www.nunalie.it e inviare all’azienda la propria richiesta ad aderire alla rete di punti vendita compilando il form con i propri dati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *