U’Panzerott: come aprire un negozio in franchising

u panzerott
adv

Vi piacerebbe aprire un negozio U’Panzerott?

Impera Team Work cerca aspiranti imprenditori che desiderano aprire un negozio U’ Panzerott in franchising.

Ecco una utile guida su come stipulare un contratto di franchising con il marchio di Street Food e su tutti i vantaggi che è possibile ottenere diventando affiliati.

adv

L’AZIENDA

Impera Team Work, società che opera dal 2014 nella consulenza franchising, ha infatti sviluppato questo interessante progetto nel settore gastronomico, per commercializzare il panzerotto – famosa prelibatezza tipica della cultura gastronomica pugliese – attraverso un network di ristoranti take-away.

Il brand U’Panzerott By Puglia Italian Food nasce nel 2014 e si rivolge ad aspiranti imprenditori interessati ad avviare un’attività in franchising.

La sua mission è garantire la migliore qualità del Made in Puglia ad un prezzo accessibile a tutti.

IL PROGETTO

Il protagonista di questo franchising è il panzerotto barese. Si tratta di una ghiottoneria che sta facendo successo come prodotto della cucina Made in Italy tipica della Puglia: ripieno di mozzarella e pomodoro, con la ricotta ascuand oppure con la carne, per soddisfare tutti i gusti.

U’ panzerott By Puglia Italian Food si basa su un’idea fortemente legata alla regione di provenienza, con un marchio di alto profilo e facilmente riconoscibile.

Chi desidera aprire un negozio U’Panzerott ha il vantaggio che il brand viene immediatamente identificato con questo prodotto tradizionale, realizzato con ingredienti di alta qualità, provenienti esclusivamente dalla Puglia, ed offerto a prezzi accessibili con una formula commerciale innovativa.

APRIRE UN NEGOZIO U’PANZEROTT

U’ Panzerott By Puglia Italian Food garantisce la qualità dell’offerta e l’ottimizzazione operativa:

  • il know-how è rappresentato dalla creazione delle metodologie;
  • il marchio rappresenta l’elemento “visibile” di attrazione e comunicazione;
  • il target di riferimento è costituito da clienti con una capacità di spesa media;
  • i materiali utilizzati per i locali sono ecosostenibili e dal grande impatto visivo.

Per aprire un negozio U’Panzerott bisogna scegliere città capoluogo o di provincia con bacini d’utenza di 10.000 abitanti; in particolare sono preferibili zone ad alto flusso pedonale come centri storici, centri commerciali o aree ad alta concentrazione di uffici, che garantiscano un discreto bacino d’utenza negli orari diurni e serali.

REQUISITI

Il profilo ricercato per aprire un negozio U’Panzerott è quello di imprenditori pronti a condividere l’esperienza dello Street Food di qualità, partecipando al sistema di sistema franchising della catena.

Il candidato ideale dimostra le seguenti caratteristiche:

  • integrità personale elevata;
  • spiccate capacità di comunicazione e gestione del personale;
  • ottimo acume finanziario;
  • forti doti di leadership;
  • personalità per essere un eccellente ambasciatore del marchio;
  • approccio orientato al cliente.

COME CANDIDARSI PER APRIRE UN NEGOZIO U’PANZEROTT

Chi vuole aprire un negozio U’Panzerott può consultare la pagina dedicata al Franchising0el sito web aziendale e compilare con i propri dati il modulo contatti.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *