Piano Agenda SUD: stanziati altri 35 milioni anche per gli stipendi di Docenti e ATA, ecco il Comunicato del Ministero
Il Ministero dell’istruzione ha stanziato ulteriori 35 milioni di euro per il piano Agenda SUD, destinati anche alle retribuzioni di docenti e personale ATA coinvolti nelle attività legate al piano. Ecco il comunicato del MIM con tutti i dettagli. Leggi











































