Despar: assunzioni per impiegati nelle sedi amministrative

Despar Italia, insegna
Photo Credit: Vivida Photo PC / Shutterstock

Despar seleziona impiegati per assunzioni nelle sedi amministrative.

Le opportunità di lavoro riguardano vari profili professionali.

Vediamo insieme tutte le nuove posizioni aperte e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI PER IMPIEGATI IN DESPAR

Despar ha aperto nuove opportunità di lavoro per impiegati da inserire nelle sedi amministrative presenti in Veneto, precisamente a Mestrino e Monselice, in provincia di Padova.

L’azienda è alla ricerca di vari profili professionali, in particolare:

ASSISTENTE DI DIREZIONE
L’assistente di direzione risponde alla Responsabile della Segreteria di Direzione offrendo supporto nell’organizzazione di viaggi di lavoro, pianificazione riunioni e coordinando gli appuntamenti degli Amministratori. Redige documenti e relazioni e collabora alla realizzazione di eventi aziendali.


SPECIALISTA UFFICIO ANAGRAFICHE – MASTER DATA MANAGEMENT
I candidati selezionati, in qualità di specialisti ufficio anagrafiche, svolgono attività di data entry relative a clienti e fornitori. Eseguono audit e verifiche per individuare e correggere anomalie con focus su articoli e listini prezzo e creano dashboard e report per monitorare lo stato dei dati. Inoltre si occupano della data governance operativa per applicare procedure e policy definite e di fornire training su processi e strumenti di gestione dati.


ANALISTA FUNZIONALE
L’analista funzionale si occupa principalmente di analisi, sviluppo e test dei sistemi informativi in ambito risorse umane e dell’ analisi dei requisiti di business e traduzione in specifiche tecniche e funzionali. Provvede all’implementazione di progetti informatici, dalla fase di analisi fino al collaudo e roll-out e si occupa della gestione delle relazioni con i fornitori e con i colleghi internazionali. Infine, fornisce supporto applicativo di secondo livello agli utenti finali per le aree funzionali di competenza.


CATEGORY MANAGER – BUYER (ORTOFRUTTA)
Il ruolo prevede di occuparsi attivamente della gestione e dello sviluppo dell’assortimento della categoria ortofrutta, lavorando a stretto contatto con fornitori e altre funzioni aziendali per garantire un’offerta sempre in linea con le esigenze della clientela.


SUPPLY CHAIN JUNIOR SPECIALIST
Le risorse, inserite nel Team Supply Chain, sono incaricate della gestione della catena di approvvigionamento, coordinano e ottimizzano le attività della supply chain, dalla pianificazione degli acquisti alla distribuzione finale. Si occupano di migliorare continuamente i processi, ottimizzare le scorte per garantire la disponibilità dei prodotti riducendo i costi e monitorare le performance attraverso l’analisi dei KPI. Collaborano inoltre con i reparti acquisti, logistica e vendite per allineare le strategie aziendali e migliorare il servizio complessivo.


SPECIALISTA RELAZIONI AZIENDALI
Gli specialisti relazioni aziendali lavorano all’interno del team risorse umane, hanno il compito principali di costruire relazioni sane con i sindacati presenti sul territorio. Prevengono eventuali conteziosi con l’azienda, agevolano interventi straordinari e riorganizzativi, inclusi trasferimenti d’azienda di unità dirette e in affiliazione. Inoltre favoriscono soluzioni che mantengano o migliorino il clima di lavoro.

adv

A CHI SI RIVOLGONO LE SELEZIONI

La selezione di personale è rivolta a laureati, anche con laurea triennale, in discipline che variano in base al profilo per cui ci si candida. Si richiede inoltre esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici.

Indispensabile il possesso di soft skills come problem solving, ottime doti comunicative, attitudine al lavoro in team.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

La tipologia di contratto e la retribuzione sono commisurati all’esperienza del candidati e variano in base alle esigenze aziendali. Despar offre inoltre ai propri dipendenti una serie di benefits come la possibilità di lavorare in smart working, ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo, mensa aziendale a tariffa agevolata e molti altri.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando il profilo di proprio interesse.

Dopo aver preso visione di tutti i dettagli è necessario compilare l’apposito form online e allegare il proprio CV.

Per chi ne avesse bisogno suggeriamo di prendere visione della nostra pagina con gli esempi di cv che rendiamo disponibili da scaricare gratis e personalizzare. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.

IL GRUPPO DESPAR

Despar Italia opera come società consortile, aggregando diverse aziende leader della Grande Distribuzione Organizzata e dettaglianti affiliati. Il network si articola attraverso sei società principali che presidiano il territorio nazionale: Aspiag Service nel Nord Italia, Gruppo 3A nel Nord-Ovest, Maiora nel Centro-Sud, Ergon e Fiorino in Sicilia, e SCS in Sardegna. Grazie a questa struttura capillare, il Gruppo è presente in 17 regioni italiane con oltre 1.400 punti vendita.

L’offerta commerciale si declina in diverse insegne a seconda del formato e del servizio: dai negozi di vicinato Despar e Despar Express, ai supermercati Eurospar, fino alle grandi superfici Interspar. A livello globale, Despar Italia rappresenta il ramo italiano del network SPAR International, una realtà d’eccellenza attiva in 48 Paesi, che permette al Gruppo di coniugare una forte identità locale con standard di qualità internazionali.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia.

Vi consigliamo anche a visitate la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.

Infine, vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.

Scritto da Dorotea De Vito - Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato, formazione e selezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977