Go Kart: lavoro per 10 addetti alla pista, gestione clienti

go kart
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessante offerta di lavoro a Roma per 10 risorse con mansioni di addetti alla pista per un circuito Go Kart.

Nello specifico si cerca personale nel ruolo di “Addetto alla gestione della clientela all’interno del circuito Go Kart – Tecnici dei servizi di sicurezza privati e professioni assimilate”.

L’annuncio scade il 24 novembre 2023. Ecco i dettagli dell’opportunità lavorativa e come candidarsi.

adv

LAVORO ADDETTI PISTA GO KART

La Regione Lazio ha pubblicato un annuncio del Centro per l’Impiego di Testaccio (Roma) per addetti alla pista che lavoreranno in zona The village Parco de’ Medici, nella Capitale.

L’azienda ego kart srl sta cercando 10 persone che ricoprano la qualifica professionale di “Addetto alla gestione della clientela all’interno del circuito Go Kart – Tecnici dei servizi di sicurezza privati e professioni assimilate”.

Si precisa che l’offerta sarà gestita direttamente dall’azienda, senza la preselezione effettuata del Centro per l’Impiego. I dettagli su come candidarsi sono indicati a fine pagina.

REQUISITI

I candidati devono essere automuniti e avere la patente di guida di categoria B. È inoltre preferibile che abbiano una conoscenza della lingua inglese a livello A2 – preintermedio.

Nell’annuncio si specifica, come notazione, che viene richiesta la disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi, su turni pomeridiani e serali. Occorrerà inoltre possedere ottime capacità relazionali, serietà e forte senso di responsabilità. Da ultimo, è espressa la preferenza per chi risiede nei pressi della sede di lavoro.

CONDIZIONI DI LAVORO

Gli aspiranti addetti alla pista per la gestione clienti del circuito Go Kart individuati a seguito della selezione verranno assunti mediante contratto di lavoro a tempo determinato e pieno, V livello CCNL palestre e impianti sportivi.

Si tratta di un lavoro su turni, della durata di 3 mesi.

COME CANDIDARSI

Chi intende rispondere all’annuncio può farlo entro il 24 novembre 2023. 

Si ricorda, come già anticipato a inizio articolo, che l’offerta verrà gestita direttamente dall’azienda, senza preselezione del Centro per l’Impiego.

Per questo motivo gli interessati dovranno candidarsi inviando all’indirizzo e-mail aziendale: selezione@e-gokart.it il proprio curriculum vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.lgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Nell’oggetto dell’e-mail occorrerà scrivere il riferimento ID dell’annuncio e i documenti allegati dovranno essere nominati con il nome e cognome del candidato.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Mettiamo a vostra disposizione la LOCANDINA (Pdf 94 KB) dell’offerta di lavoro, pubblicata da Regione Lazio.

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi consigliamo di scoprire le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti.

Infine, iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e ai nostri canali Telegram e WhatsApp, avrete anche la possibilità di restare sempre informati su tutti gli aggiornamenti.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *