L’Aquila: lavoro per operai edili e tecnici, cantieri post sisma

operai, edili
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono disponibili nuovi posti di lavoro per operai edili e tecnici a L’Aquila.

Le risorse selezionate saranno impiegate presso i cantieri post sisma.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi all’offerta di lavoro.

adv

LAVORO PER OPERAI L’AQUILA

La Gaviol Restauri srl seleziona muratori specializzati e/o caposquadra da impiegare presso i crateri sismici del terremoto a L’Aquila del 2009 e quello ad Amatrice del 2016.

L’opportunità è rivolta ad operai edili e tecnici con esperienza decennale nel cantiere di restauro, preferibilmente con esperienza nella ricostruzione post-sisma.

REQUISITI

Possono candidarsi all’offerta di lavoro per operai a L’Aquila i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • pregressa esperienza in cantieri di restauro;
  • età 25-50 anni;
  • formazione: è obbligatorio aver frequentato il corso base di 16 ore. Costituisce titolo preferenziale aver frequentato uno o più dei seguenti corsi: antincendio, pronto soccorso, preposto e ponteggi;
  • qualifica di capocantiere (preferenziale);
  • disponibilità a muoversi in tutto il territorio nazionale.

CONDIZIONI DI LAVORO

La tipologia di contratto e la retribuzione saranno discussi in fase di selezione.

L’AZIENDA

La Gavioli Restauri srl, fondata agli inizi degli anni 60, è una società italiana specializzata in restauri. Spazia dal consolidamento di edifici recenti con miglioramento e adeguamento sismico, al restauro di edifici pubblici e privati, edifici vincolati, di pregio architettonico comprendendo tutto ciò che riguarda la conservazione e il restauro dell’ambiente costruito, inclusa la realizzazione di nuovi edifici.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro per operai edili e tecnici possono candidarsi presentando il proprio curriculum all’indirizzo curriculum@gaviolirestauri.it.

adv

ALTRE ASSUNZIONI PER OPERAI

Segnaliamo che sono attivi in Italia anche concorsi per operai aperti a tutti. Per scoprirli, vi invitiamo a leggere la nostra sezione dedicata.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire altre interessanti opportunità visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro.

Se volete rimanere informati e aggiornati sulle ultime novità, vi invitiamo anche a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *