McDonald’s Padova: 60 assunzioni, nuova apertura

McDonald's
Photo credit: Framarzo / Shutterstock.com

McDonald’s aprirà un nuovo ristorante in Veneto, precisamente a Padova, dove effettuerà numerose assunzioni di personale.

Il colosso della ristorazione veloce è alla ricerca di 60 risorse in vista della nuova apertura. Le selezioni sono rivolte al personale di sala e cucina.

Le candidature sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro McDonald’s da coprire a Padova e come candidarsi.

MCDONALD’S ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE DI PADOVA

Prosegue il piano di sviluppo della rete di vendita sul territorio nazionale che McDonald’s sta portando avanti, ormai, da qualche anno. La nota catena di fast food intende, infatti, raggiungere le 40 nuove aperture entro fine anno e portare al termine il restyling di numerosi punti vendita già operativi (tutte le informazioni qui). Un’operazione che prevede anche di toccare i 5 mila nuovi inserimenti nel 2022.

All’interno del piano di espansione del Gruppo si inserisce, dunque, la nuova apertura di Padova, dove sarà inaugurato un locale in via Sarpi. L’iniziativa creerà occupazione sul territorio, grazie ai nuovi posti di lavoro che McDonald’s intende coprire nel nuovo fast food. Nel dettaglio, l’azienda ha programmato l’inserimento di 60 unità di personale da impiegare sia nelle attività di cucina che in quelle di sala.

La selezione delle risorse da assumere si svolgerà nell’ambito del McDonald’s Job Tour, la campagna di recruiting itinerante di McDonald’s per selezionare il personale da assumere nei nuovi ristoranti, che farà tappa dunque a Padova.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni nel ristorante McDonald’s di Padova sono rivolte ad Addetti alla ristorazione/Crew. Si tratta delle figure che lavorano sia in cucina che in sala, svolgendo prevalentemente le seguenti mansioni:

  • cucina – preparazione dei prodotti e collaborazione con lo staff per la gestione delle richieste dei clienti;
  • sala – accoglienza dei clienti, assistenza e supporto nella scelta dei diversi menù.

Ai candidati si richiede il possesso del diploma e di ottime capacità relazionali. Completano il profilo orientamento al lavoro di squadra, flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

L’AZIENDA

McDonald’s Development Italy, inc. è la filiale italiana del Gruppo McDonald’s, una delle maggiori realtà a livello mondiale attive nella ristorazione veloce. McDonald’s opera in Italia dal 1986, anno di apertura del primo fast food a Roma. Negli anni l’azienda si è affermata sempre di più nel nostro Paese e oggi conta circa 640 ristoranti, 420 McDrive, 530 McCafè e 140 licenziatari sul territorio nazionale. McDonald’s Italia si rivolge in prevalenza a fornitori italiani (85%) e serve circa 1 milione di clienti al giorno nei propri locali, grazie al lavoro di circa 27 mila dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni McDonald’s nel nuovo ristorante di Padova possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo e inviando il cv tramite l’apposito form online, in risposta all’annuncio Addetto Ristorazione per la nuova apertura di Padova Sarpi. Le candidature devono essere inviate entro il 10 dicembre 2022.

Vi segnaliamo, inoltre, che McDonald’s seleziona personale di frequente durante l’anno, per assunzioni nei ristoranti e in sede. Per conoscere tutte le opportunità di lavoro McDonald’s attive al momento potete leggere questo approfondimento.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere altre interessanti opportunità di impiego.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti