McDonald’s aprirà un ristorante a Roma, in zona Spinaceto, e cerca personale per diverse assunzioni in vista della nuova apertura.
La nota catena di fast food seleziona addetti alla ristorazione per il locale di prossimo avvio. Per reclutare le risorse da assumere si terrà un apposito Recruiting day.
Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro McDonald’s in arrivo a Roma nel nuovo ristorante che sarà aperto e come candidarsi.
MCDONALD’S ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE DI ROMA SPINACETO
Il Gruppo ha pubblicato, infatti, un annuncio di lavoro per il nuovo ristorante McDonald’s di Roma Spinaceto, il nuovo punto vendita che l’azienda ha deciso di avviare nella Capitale. Nel dettaglio, la catena, specializzata nella ristorazione veloce, raccoglie le candidature in vista del Recruiting day organizzato per reclutare il personale che dovrà lavorare nel fast food di nuova apertura.
La giornata di selezioni, che si svolgerà a settembre, è finalizzata al reclutamento di addetti alla ristorazione-crew per le assunzioni nel ristorante McDonald’s che sarà aperto. Si tratta delle figure tipicamente impiegate nei ristoranti del brand, che si occupano sia delle mansioni di sala che di quelle di cucina. nell’ambito del McDonald’s Job Tour, la campagna di recruiting itinerante del Gruppo per assumere personale nei ristoranti già operativi o di nuova apertura sul territorio nazionale, che farà dunque tappa a Roma.
Generalmente McDonald’s assume in media 40/45 risorse per ogni nuova apertura. Probabilmente anche per il nuovo fast food di Roma Spinaceto saranno inserite una quarantina di risorse. Il Gruppo continua quindi a crescere nel nostro Paese e a creare nuova occupazione. I nuovi inserimenti rientrano nel generale piano di espansione che McDonald’s sta portando avanti in Italia, che prevede l’ampliamento della rete di vendita e il reclutamento di ben 5000 nuove risorse entro la fine del 2023 (tutte le informazioni qui).
FIGURE CERCATE
Le opportunità di lavoro in McDonald’s per la nuova apertura di Roma Spinaceto sono rivolte a diplomati, dotati di ottime capacità relazionali. I candidati ideali possiedono orientamento al lavoro di squadra e sono disponibili a lavorare con orari flessibili in base alle esigenze organizzative del punto vendita.
ATTIVITÀ
I nuovi assunti saranno inseriti nel profilo di addotto alla ristorazione-crew, pertanto potranno occuparsi delle seguenti mansioni:
- in cucia – preparare i prodotti e gestire le richieste dei clienti in collaborazione con i colleghi;
- in sala – accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù.
CANDIDATURE
Gli interessati alle assunzioni McDonald’s nel nuovo ristorante di Roma Spinaceto possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Qui vengono pubblicate le opportunità di lavoro nei ristoranti e in sede, a cui è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form. Le candidature per partecipare al Recruiting day per la nuova apertura di Roma devono essere inviate entro il 10 settembre 2023.
L’azienda seleziona personale frequentemente anche per assunzioni nei ristoranti di altre città italiane e in sede. Per scoprire tutte le ricerche in corso al momento per lavorare in McDonald’s potete leggere questo approfondimento.
Vi invitiamo, inoltre, a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono, per scoprire altre interessanti opportunità di impiego.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".