Mostra del Cinema di Venezia: lavoro per diplomati

Venezia

Interessanti opportunità di lavoro nell’ambito della 79esima Mostra del Cinema di Venezia.

La Società Cooperativa Culture seleziona, infatti, diplomati per Servizi di supporto per l’evento.

Le candidature sono al momento aperte e si chiuderanno il 12 agosto 2022. Vediamo come fare domanda e maggiori informazioni.

LAVORO MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

La Società Cooperativa Culture ha dunque avviato una selezione per diplomati da inserire nella 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.

Organizzata dalla Biennale di Venezia, la manifestazione culturale si svolgerà al Lido di Venezia dal 31 agosto al 10 settembre 2022.

ATTIVITÀ

Le risorse reclutate si occuperanno di Servizi di supporto per la prossima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

REQUISITI

Potranno candidarsi all’opportunità persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • attitudine al lavoro col pubblico.

SEDE DI LAVORO

L’attività si svolgerà presso il Lido di Venezia.

SOCIETÀ COOPERATIVA CULTURE

CoopCulture nasce nel 2010 in seguito alla fusione tra le cooperative Pierreci e Codess Cultura. Nel 2017 viene avviato il processo di fusione per incorporazione di Copat, cooperativa torinese operante da più di 30 anni nei servizi per biblioteche, musei e archivi in molte regioni italiane. Ad oggi la Società Cooperativa Culture è la più grande cooperativa che opera nel settore della cultura in Italia. Ha sede legale a Venezia Mestre e conta sedi territoriali in 15 regioni italiane.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle possibilità di impiego nella 79esima Mostra del Cinema di Venezia possono candidarsi entro il 12 agosto 2022 inviando all’email: [email protected] il proprio curriculum vitae e foto e citando la dicitura: “Candidatura Mostra del Cinema”.

ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre opportunità occupazionali, visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro. Vi invitiamo, inoltre, a restare sempre informati iscrivendovi alla newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti