Rekeep Sicilia: lavoro addetti manutenzione per ospedali

caldaia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Rekeep ha pubblicato un annuncio di lavoro per addetti alla manutenzione di impianti termici e di climatizzazione negli ospedali in Sicilia.

adv

L’offerta dell’operatore di Integrated Facility Management è attiva esattamente nella provincia di Trapani.

Ecco i dettagli sulla possibilità d’impiego per termoidraulici e come candidarsi.

REKEEP LAVORO ADDETTI MANUTENZIONE IMPIANTI OSPEDALI

Rekeep sta cercando addetti alla manutenzione di impianti termici e di climatizzazione per gli ospedali di Alcamo e Castelvetrano, due comuni nella provincia di Trapani.

ATTIVITÀ

I termoidraulici che supereranno il processo di selezione dovranno occuparsi delle seguenti attività:

  • assicurare il corretto funzionamento degli impianti termici, di condizionamento e frigoriferi, eseguendo le attività di conduzione e manutenzione ordinaria;
  • effettuare in autonomia la manutenzione straordinaria, la ricerca guasti con conseguenti riparazioni, al fine di garantire la risoluzione di eventi accidentali con attività di pronto intervento in coordinamento con la sala operativa.

REQUISITI

Per candidarsi è necessario avere una comprovata esperienza nella manutenzione di impianti e, preferibilmente, conoscere i sistemi di telecontrollo.

Occorre inoltre avere inoltre un’ottima flessibilità oraria ed essere predisposti alle relazioni interpersonali e al lavoro in squadra.

Sono ritenuti preferenziali:

  • possesso del patentino per la conduzione di impianti termici;
  • possesso del patentino di frigorista;
  • esperienza da saldatore.

CONDIZIONI DI LAVORO

Si tratta di un lavoro di squadra, in cui la prestazione, a tempo pieno, richiede turni di reperibilità.

La tipologia contrattuale sarà valutata in base al profilo.

REKEEP

Nel 1938 sedici operai fondano la “Cooperativa per le manovalanze ferroviarie”, una realtà basata su impegno e cooperazione, sviluppo e rispetto. Negli anni Sessanta la Cooperativa ha assunto il nome di Manutencoop, che poi diverrà Gruppo Manutencoop Facility Management e, infine, Rekeep. Si tratta del principale operatore in Italia di Integrated Facility Management, che gestisce ed eroga servizi integrati, alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria. Si occupa, ad esempio, della gestione impianti, manutenzione del verde e servizi specialistici per strutture ospedaliere.

adv

COME CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO

Gli interessati all’offerta di lavoro Rekeep per termoidraulici Sicilia negli ospedali in provincia di Trapani possono candidarsi cliccando, in questa pagina, su: “Manutenzione Impianti Termici e di climatizzazione – Termoidraulico – provincia Trapani” e poi sul tasto “Candidati”.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere le altre aziende che cercano personale in Italia, consultate la sezione che raccoglie le opportunità d’impiego più interessanti e anche la pagina dedicata alle aziende che assumono.

Per restare sempre informati e aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali Telegram e WhatsApp.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *