Roma: lavoro per 50 operatori telefonici servizio clienti

Call Center, telefonia
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Disponibili a Roma nuovi posti di lavoro per operatori telefonici inbound.

Si cercano 50 addetti per assunzioni presso servizio clienti in ambito energetico.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro per operatori telefonici a Roma e come candidarsi.

adv

LAVORO OPERATORI TELEFONICI A ROMA

Hexa Credit Care, società specializzata nei servizi di assistenza clienti e di gestione e recupero crediti e BPO, ha pubblicato un’offerta di lavoro per 50 risorse da assumere a Roma in qualità di operatori telefonici.

Le risorse selezionate lavoreranno come addetti call center inbound e saranno inseriti nel reparto Customer Care Energy dell’azienda. Si occuperanno, infatti, di gestire il servizio di assistenza per la clientela business e residenziale.

REQUISITI

Per lavorare come operatore telefonico a Roma presso la società Hexa è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • diploma di maturità;
  • esperienza lavorativa di almeno un 1 anno;
  • precedente esperienza professionale maturata in ambito call center;
  • ottimo utilizzo del PC;
  • buona dialettica.

MANSIONI

Gli addetti al servizio clienti selezionati si occuperanno di fornire supporto amministrativo e tecnico e di garantire al cliente un’ottima customer experience per favorirne la fidelizzazione. Le principali mansioni previste dal ruolo sono:

  • fornire assistenza ai clienti per via telefonica e mediante chat e email;
  • gestire il back-office rispetto alle pratiche per richieste di reclamo, subentro, trasloco, aggiornamento anagrafica, ecc.
  • contattare telefonicamente i clienti per specifiche campagne di informazione.

CONDIZIONI DI LAVORO

Il lavoro per operatori telefonici si svolgerà a Roma, in zona Villa Pamphili, presso la sede centrale dell’azienda Hexa. L’impiego proposto è di tipo part time e prevede turni (4, 6 o 8 ore) nella fascia di oraria 8:00 – 20:00. A partire dal 5° mese di lavoro, e a seguito di apposita valutazione delle performance, sarà possibile anche svolgere l’attività in smart working.

Le assunzioni degli addetti al call center avverranno tramite contratto a tempo determinato. Tra i benefit previsti per i nuovi dipendenti dell’azienda vi sono pc portatile, formazione con tutor dedicato assistenza sanitaria integrativa e utilizzo gratuito del servizio navetta.

AZIENDA

Hexa srl è un’azienda nata nel 1999 ed è specializzata nel settore del recupero crediti e di tutte le fasi di gestione del cliente. La società ha sede legale e operativa a Roma e una filiale a Durazzo. Tra i numerosi servizi offerti da Hexa figurano, oltre alle attività di recupero crediti negli ambiti legale, stragiudiziale, estero e commerciale, anche servizi di assistenza clienti in e outbound, UpSelling, servizi digitali, back office e data entry.

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ DI INSERIMENTO

Segnaliamo che, oltre agli operatori telefonici, l’azienda cerca attualmente anche altri profili da assumere a Roma. Nello specifico, le ulteriori selezioni di Hexa sono rivolte alle seguenti figure:

  • operatore telefonico gestione del credito;
  • operatore telefonico upsales e web sales;
  • operatore telefonico Customer Experience;
  • digital marketing specialist.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro per operatori telefonici inbound a Roma possono visitare la sezione dedicata al recruiting del personale (Lavora con noi) sul sito web di Hexa Credit Care. Da qui possono candidarsi online all’offerta lavorativa compilando l’apposito form per l’invio del cv all’azienda.

In alternativa, è possibile inoltrare la candidatura tramite la pagina LinkedIn dell’azienda, rispondendo all’annuncio di ricerca del personale presente nella sezione Lavoro.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire altre opportunità di impiego, visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro. Inoltre, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram potete restare sempre aggiornati sulle ultime novità di lavoro e formazione.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *