Come aprire un negozio Coincasa in franchising

coincasa
Photo Credit: BalkansCat / Shutterstock

Vi piacerebbe aprire un negozio Coincasa di complementi di arredo?

Coincasa offre agli aspiranti imprenditori un interessante progetto di franchising per affiliarsi al noto brand di oggettistica.

Ecco una utile guida con le informazioni su come aprire un punto vendita Coincasa e quanto costa diventare affiliato.

IL BRAND

Coincasa è un marchio italiano nato nel 1962 specializzato nell’home decoration. Propone ogni anno sei collezioni e un’ampia gamma di prodotti di arredamento di alta qualità per gli ambienti cucina, soggiorno, tavola, bagno, letto.

Con sede a Venezia, il brand conta al momento 116 negozi, tra Italia ed estero, nel nord e nell’est Europa e nel bacino del Mediterraneo.

Il design dei negozi Coincasa è accogliente e attrattivo. Le strutture espositive sono studiate nel dettaglio per aumentare la visibilità degli articoli e garantirne la migliore presentazione possibile.

FRANCHISING COINCASA

Il contratto di franchising Coincasa dura da quattro a sei anni e non prevede il versamento di una fee d’ingresso, né il pagamento di canoni periodici sul fatturato. Non è neanche richiesta a garanzia una fideiussione bancaria.

L’investimento iniziale che il franchisee deve sostenere è di circa 350 Euro per metro quadro (IVA esclusa).

Il rapporto include poi l’affidamento di una zona in esclusiva e la richiesta di collegamento delle componenti IT con il sistema centrale Coin.

REQUISITI

Cosa serve per aprire un negozio Coincasa? L’aspirante affiliato deve disporre di un locale con una superficie minima di vendita di 250 metri quadri, collocato nelle principali vie dello shopping di città con una popolazione maggiore a 30.000 abitanti oppure nei centri commerciali di livello medio alto.

COME AFFILIARSI

Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare la pagina web dedicata al Franchising Coincasa o di compilare l’apposito form lasciando i propri dati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *