Come aprire un negozio Stellazeta in franchising

stellazeta

Vi piacerebbe aprire un negozio Stellazeta di accessori moda e bijoux per donna?

L’azienda italiana, leader nel settore degli accessori a prezzi accessibili, offre un interessante progetto per affiliarsi al brand.

Ecco una utile guida su come stipulare un contratto di franchising con il noto marchio di bigiotteria e su tutti i vantaggi che è possibile ottenere diventando affiliati.

L’AZIENDA

Stellazeta è un marchio italiano nato nel 2005 a Modena, attivo nel settore della moda e degli accessori.

La sede centrale dell’azienda si trova nei pressi di Bologna, a Calderara di Reno. E’ qui che, dall’ufficio stile, nasce la creatività italiana Stellazeta, parte la distribuzione delle collezioni alla rete retail, e viene gestito lo shop online del brand. Attualmente l’azienda conta circa 200 dipendenti, di cui 20 che operano presso l’headquarter mentre gli altri costituiscono la forza retail distribuita su tutto il territorio nazionale.

Con le sue collezioni di bigiotteria create per donne che amano stare al passo con le tendenze, Stellazeta è in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti contemporanei e versatili e soddisfare i gusti della vasta platea femminile.

In pochi anni il brand si è diffuso in tutta Italia ed è diventato il principale punto di riferimento nel panorama del fast fashion. Attualmente è presente con più di 70 negozi nelle maggiori città italiane, tra gestione diretta e affiliati.

APRIRE UN NEGOZIO STELLAZETA IN FRANCHISING

Per aprire un negozio Stellazeta in franchising:

  • la formula di affiliazione è in conto vendita, quindi l’affiliato paga solo quello che vende;
  • non viene richiesta alcuna royalty;
  • viene dato un negozio chiavi in mano;
  • prima di partire, viene inviato all’aspirante franchisee un business plan dettagliato, per consentire allo stesso di valutare tempi e modi dell’investimento.

REQUISITI PER APRIRE UN NEGOZIO STELLAZETA

Per aprire un negozio Stellazeta, non sono richieste particolari caratteristiche personali e professionali agli aspiranti affiliati.

Possono quindi farsi avanti anche persone senza esperienza: l’azienda darà tutto il supporto necessario per imparare ad avviare un’attività di successo.

VANTAGGI PER GLI AFFILIATI

Aderire al franchising Stellazeta per aprire un punto vendita di accessori per l’abbigliamento presenta notevoli vantaggi. Permette, infatti, ai futuri affiliati di entrare a far parte di una catena di successo, glamour e di tendenza, con alle spalle una solida esperienza di vendita e una profonda conoscenza del mercato di riferimento.

In particolare, sin dall’inizio i franchisee che intendano aprire un negozio Stellazeta possono contare su:

  • Analisi di geomarketing per individuare la migliore posizione;
  • Arredo del Negozio & Visual Merchandising;
  • Riassortimento automatico della merce in conto vendita;
  • Software gestionale;
  • Elevati margini sulle vendite, anche nei periodi di saldi;
  • Marketing Istituzionale;
  • Supporto e assistenza centralizzati;
  • Know How e formazione;
  • Pagamenti dilazionati.

COME AFFILIARSI

Coloro che sono interessati ad aprire un negozio Stellazeta in franchising possono visitare la pagina dedicata al progetto di affiliazione, consultando la sezione web Franchising del sito aziendale e compilare l’apposito modulo per la richiesta d’informazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *