Come aprire un negozio Thun in franchising

thun
Photo credit: thun.com
adv

Vi piacerebbe aprire un negozio di oggettistica e idee regalo a insegna Thun?

Ecco una guida con le informazioni utili su come aprire un punto vendita Thun in franchising e quanto costa affiliarsi al famoso marchio produttore dei famosi angioletti in ceramica.

L’AZIENDA

Thun è un marchio italiano di oggettistica per la casa e complementi d’arredo. È stato fondato nel 1960 a Castel Sant’Antonio (BZ) dai conti Lene e Otmar Thun che avviarono un laboratorio-atelier Officine Ceramiche Thun per la produzione di piccoli oggetti e piastrelle per le stufe in ceramica.

Tra questi oggetti ci sono le famose figure degli angeli, diventati la linea simbolo dell’azienda. Per crearli, la contessa Lene si è ispirata ai volti addormentati dei suoi figli. Oggi il marchio è guidato dalle sapienti mani del figlio Peter Thun, e dal nipote Simon, da poco entrato a far parte della storia aziendale.

Dalla sua fondazione ad oggi la gamma dei prodotti Thun è aumentata enormemente. I suoi tre mondi di riferimento sono il Mondo Casa, con i classici articoli in ceramica, il Mondo Donna con gli accessori moda e il Mondo Bimbo, con tutto il necessario per i bambini da 0 a 24 mesi. Marchio leader in Italia per l’idea regalo, conta attualmente una rete di più di 1.000 punti vendita.

FRANCHISING THUN

Thun offre una vantaggiosa formula di affiliazione che non richiede il versamento di un diritto di entrata e il pagamento di canoni periodici.

Il contratto di franchising ha una durata triennale (con tacito rinnovo annuale), prevede un investimento iniziale e presenta facilitazioni di pagamento per la prima fornitura della merce.

REQUISITI

Per diventare affiliato, Thun non richiede particolari caratteristiche.

L’aspirante franchisee deve disporre di un locale con una superficie di vendita di 80 metri quadri collocato nel centro storico di città con 30.000 – 50.000 abitanti oppure presso un centro commerciale.

COSTI

Quando costa aderire al franchising Thun? L’investimento iniziale che il futuro franchisee deve sostenere è di 50.000 – 100.000 Euro.

VANTAGGI PER GLI AFFILIATI

Entrare a far parte della rete di negozi Thun in franchising permette all’affiliato di avviare un’attività imprenditoriale di successo, appoggiandosi a un brand consolidato e in continua espansione.

Il franchisee ha a sua completa disposizione una squadra di consulenti Thun che fornisce un servizio di assistenza in loco, in fase di apertura e per tutta la durata del contratto, e di formazione e aggiornamento continuo.

adv

COME AFFILIARSI

Tutti coloro che sono interessati ad aprire uno store Thun in franchising possono consultare questa pagina web e compilare il form online per presentare la propria richiesta ad aderire alla rete di negozi.

Se invece siete interessati alle posizioni aperte presso Thun, vi invitiamo a consultare il nostro articolo di approfondimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *