Come aprire un negozio Triumph in franchising

triumph negozio

Vi piacerebbe avviare un’attività imprenditoriale nella vendita di abbigliamento intimo femminile?

Triumph offre un’interessante proposta di affiliazione per aderire alla rete di punti vendita in franchising del noto marchio di lingerie tedesco.

Ecco una breve guida con le informazioni utili su come aprire un negozio Triumph in franchising e quanto costa diventare affiliato.

IL BRAND

Il famoso marchio produttore di abbigliamento intimo, costumi da bagno e nightware trae origine da una piccola ditta di corsetteria fondata nella Germania meridionale nel 1886 da Johann Gottfried Spiesshofer e Michael Braun.

Presente in tutto il mondo con una rete di 2100 negozi affiliati, offre una vasta gamma di capi realizzati con materiali di prima qualità. Con le sue collezioni, il brand è capace di vestire al meglio ogni donna, valorizzandone la fisicità e la bellezza, in ogni momento della giornata.

FRANCHISING TRIUMPH

Triumph presenta agli aspiranti imprenditori un progetto di affiliazione in conto vendita con margine garantito e pagamenti mensili in base alla merce venduta. Il contratto di franchising non prevede il pagamento di un fee d’ingresso e il versamento dei canoni periodici e dura tre anni, rinnovabili. Include anche, come vedremo più avanti, interessanti servizi di assistenza e formazione agli affiliati.

REQUISITI

Quali caratteristiche occorrono per diventare affiliato Triumph? Dal punto di vista personale, non occorre avere esperienza in quanto lo storico marchio dedica ai propri franchisee uno specifico percorso di formazione per insegnare loro a gestire al meglio il negozio. 

Dal punto di vista pratico, bisogna disporre di un locale con una superficie di 50 – 100 metri quadri (almeno 15 devono essere adibiti a magazzino) collocato nei centri urbani di comuni con almeno 35.000 abitanti.

COSTI

Quanto costa aprire un negozio Triumph? L’investimento iniziale che il franchisee deve sostenere è di circa 900 Euro al metro quadro. Come garanzia, il brand richiede una fideiussione bancaria di massimo 30.000 Euro

SERVIZI PER GLI AFFILIATI

Triumph segue i futuri partner sin dalle prime fasi del percorso di franchising, fornendo assistenza nella ricerca del posto migliore dove avviare la nuova attività imprenditoriale, nello studio del layout e nell’allestimento del negozio. Offre, come già detto, corsi di formazione in fase di pre-apertura e anche di aggiornamento costante per trasferire agli imprenditori il know how necessario per gestire con successo il punto vendita.

COME AFFILIARSI

Per conoscere gli ulteriori dettagli sul franchising Triumph vi consigliamo di visitare la pagina dedicata al progetto di affiliazione sul portale www.triumph.com.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments