Come aprire un negozio Upim in franchising

Upim
Photo Credit: Cineberg / Shutterstock.com

Vi piacerebbe aprire un negozio di abbigliamento e oggetti per la casa a marchio Upim?

Lo storico brand italiano offre agli aspiranti imprenditori un interessante progetto di franchising per aderire alla rete di punti vendita Upim e diventare affiliato.

Ecco una breve guida con le informazioni utili su come aprire un punto vendita Upim in franchising e quanto costa affiliarsi.

IL BRAND

Nato nel 1928, il marchio Upim (Unico Prezzo Italiano Milano) è specializzato nella vendita di capi di abbigliamento per tutta la famiglia e di articoli di arredamento per la casa, con i marchi Bluekids e Croff. Di proprietà del Gruppo OVS, Upim è in grado di soddisfare i bisogni dei propri clienti offrendo un’ampia gamma di prodotti di qualità a prezzi convenienti. Attualmente il noto brand conta 200 negozi a gestione diretta e affiliati in Italia e all’Estero e numerosi visitatori ogni anno.

FRANCHISING UPIM

Upim propone una formula di affiliazione che non richiede il versamento di fee d’ingresso e il pagamento delle royalties, ossia dei canoni periodici sul fatturato. Il contratto di franchising dura cinque anni.

REQUISITI

Quali caratteristiche occorrono per affiliarsi alle rete di negozi Upim? Per aprire un negozio in franchising, il famoso brand di abbigliamento e di oggettistica per la casa richiede un locale con una superficie di vendita di almeno 500 metri quadri ubicato nei centri storici o in zone ad elevata densità abitativa di città con una popolazione maggiore a 15.000 abitanti oppure nei centri commerciali.

COSTI

Quanto costa aderire al franchising Upim? L’investimento iniziale che il franchisee deve sostenere per la realizzazione del nuovo negozio Upim è di circa 250 Euro per metro quadro (iva esclusa). A titolo di garanzia, l’azienda richiede una fideiussione bancaria. Sono previste facilitazioni di pagamento per il primo impianto.

COME AFFILIARSI

Tutti gli interessati ad aprire un negozio Upim possono consultare la pagina dedicata al progetto di franchising Upim e compilare il form online per presentare all’azienda la richiesta di affiliazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti