Come aprire un negozio Zuiki in franchising

Zuiki
Photo credit: Manuel Esteban / Shutterstock.com
adv

Siete appassionati di moda e vi piacerebbe aprire un negozio di abbigliamento Zuiki?

Il brand italiano di moda low cost offre un interessante programma di franchising per affiliarsi alla rete di negozi Zuiki.

In questa breve guida vi forniamo informazione utili su come aprire un punto vendita Zuiki in franchising e quanto costa diventare affiliato.

adv

IL MARCHIO

Fondato a Napoli nel 2003 dai fratelli Nunziata, Zuiki è un affermato brand di abbigliamento di proprietà della società Ennepi srl. 

Punto di riferimento dell’universo femminile dai 15 ai 45 anni, ècapace di offrire ai propri clienti una vasta gamma di capi e accessori alla moda, dallo stile giovane e fresco, a prezzi contenuti. Le linee principali che oggi l’azienda propone sono: ZUIKI, Curvy, ZUIKI GIRLS e Man.

Attualmente Zuiki conta oltre 140 negozi in tutta Italia, tra gestione diretta e punti vendita affiliati.

FRANCHISING ZUIKI

Il famoso marchio d’abbigliamento propone agli aspiranti imprenditori una formula di affiliazione in conto vendita con marginalità fissa garantita per tutto l’anno, assicurando così la totale mancanza di giacenze di magazzino e riducendo il rischio d’impresa.

La durata del contratto è di cinque anni, rinnovabili, e non prevede il versamento di fee d’ingresso, ovvero il diritto di entrata, e di royalties.

La consegna delle merce è a carico di Zuiki, come pure le attività di comunicazione e pubblicità sugli organi di stampa e sui media nazionali.

REQUISITI PER APRIRE UN NEGOZIO ZUKI

Quali sono le caratteristiche richieste ai futuri affiliati per aprire un punto vendita Zuiki? Dal punto di vista pratico, il brand campano domanda un locale con una superficie ideale di vendita di 600 metri quadri e almeno tre vetrine, collocato nelle principali vie dello shopping di città con almeno 50.000 abitanti oppure in centri commerciali con una forte affluenza di frequentatori.

Il nuovo concept architettonico si basa sulla centralità della luce, con arredi essenziali in stile moderno e la prevalenza di un’ambientazione black & white. Questa scelta esalta la luminosità degli spazi e valorizza le collezioni.

COSTI PER APRIRE UN NEGOZIO ZUIKI

Quanto costa diventare affiliato Zuiki? Per garantire la fornitura iniziale della merce, l’aspirante imprenditore deve consegnare una fideiussione bancaria di 50.000 Euro.

A questi occorre aggiungere circa 2.000 Euro per la fornitura delle apparecchiature hardware (personal computer, misuratore fiscale e lettore codice a barre) e 950 Euro per quella software.

L’investimento iniziale per l’arredo è di circa 400/450 Euro per metro quadro.

COME AFFILIARSI

Gli interessati ad aprire un negozio Zuiki in franchising possono consultare la sezione “Franchising” del sito di Zuiki e contattare l’azienda tramite l’apposita pagina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *