IKEA: lavoro per addetti magazzino e logistica in Italia

operai, addetti logistica
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

IKEA assume addetti magazzino e logistica per coprire posti di lavoro in Italia.

La multinazionale svedese dell’arredamento, dei mobili e degli accessori per la casa cerca personale con esperienza.

Ecco maggiori informazioni e come candidarsi agli annunci.

IKEA LAVORO ADDETTI MAGAZZINO E LOGISTICA

Sono dunque disponibili posti di lavoro come addetti alla logistica nei magazzini IKEA.

Il profilo da selezionare collabora al fianco del team commerciale con l’obiettivo di assicurare alla clientela un’ottima shopping experience.

Gli addetti logistica sono responsabili del controllo e della verifica della disponibilità dei prodotti IKEA, seguono le attività di carico / scarico, rifornimento e picking e inoltre analizzano i flussi merce.

SEDI DI LAVORO

I posti vacanti si trovano nelle città sotte elencate:

  • Lombardia: Carugate (Milano); Corsico (Milano); San Giuliano Milanese (Milano);
  • Piemonte: Collegno (Torino);
  • Emilia Romagna: Casalecchio di Reno (Bologna);
  • Toscana: Sesto Fiorentino (Firenze);
  • Lazio: Roma; Fiumicino (Roma);
  • Abruzzo: San Giovanni Teatino (Chieti).

REQUISITI

In linea generale, per candidarsi agli annunci IKEA occorre aver maturato esperienza lavorativa precedente in magazzini, settore retail o analoghi.

È inoltre necessario nutrire interesse per il mondo della logistica, della gestione dei flussi e dell’organizzazione del magazzino.

CONDIZIONI DI LAVORO PROPOSTE

I candidati che supereranno la selezione firmeranno contratti di lavoro temporaneo part time.

Ulteriori vantaggi per i neoassunti sono lo sconto dipendenti del 15% sull’acquisto di prodotti IKEA, il servizio mensa e l’accesso al portale di sconti e convenzioni aziendali con prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e altro.

IKEA

IKEA è una multinazionale specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e oggettistica per la casa. La sede legale principale si trova a Leida, nei Paesi Bassi. Il nome IKEA deriva dall’acronimo delle iniziali di Ingvar Kamprad, imprenditore svedese che ha fondato IKEA nel 1943, e di Elmtaryd e Agunnaryd, che sono rispettivamente i nomi della fattoria dove il fondatore è cresciuto e del vicino villaggio.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Ikea per addetti magazzino devono inviare la propria candidatura tramite questa pagina (Ikea, Lavora con noi) e cliccare sull’annuncio al quale desiderano proporsi. Cliccando poi sul link “Candidati per una posizione lavorativa” potranno iniziare il processo di candidatura online.

Segnaliamo che ci sono diverse scadenze in base all’offerta di lavoro specifica.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a scoprite tutte le posizioni aperte di IKEA e le migliori aziende che cercano personale in Italia, visitando la pagina che raccoglie le opportunità di lavoro più interessanti.

Infine, per essere sempre informati su novità e aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
  1. Ho 63 anni ho bisogno di lavorare sono ex carabiniere e tabaccaio mi piacerebbe per poter arrivare alla pensione grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *