Nuove assunzioni McDonald’s in arrivo, si cerca personale per le nuove aperture in Lombardia, Toscana ed Emilia Romagna.
Il reclutamento dei nuovi operatori per i fast food McDonald’s è in corso e si stima saranno circa 160 gli inserimenti di personale.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro di lavoro McDonald’s da coprire e come candidarsi per lavorare nei nuovi ristoranti del Gruppo.
MCDONALD’S ASSUNZIONI PER NUOVI RISTORANTI IN CENTRO E NORD ITALIA
McDonald’s continua ad investire nel nostro Paese potenziando la propria rete commerciale con l’avvio di nuovi locali e incrementando il numero dei collaboratori con il frequente inserimento di nuovo personale.
Al momento, ad esempio, sono in corso nuove selezioni McDonald’s per assunzioni da effettuare in ben 4 nuovi fast food della catena.
Nello specifico, le ricerche di personale interessano i ristoranti di Edolo (Brescia), Cologno Monzese (Milano), San Sepolcro (Arezzo) e San Giovanni in Persiceto (Bologna).
Con ogni probabilità, i nuovi locali e posti di lavoro McDonald’s in Lombardia, Toscana ed Emilia Romagna rientrano nel piano di sviluppo aziendale che il Gruppo sta portando avanti a livello nazionale e che prevede 5 mila assunzioni McDonald’s in Italia e nuovi ristoranti nel 2024.
POSTI DI LAVORO PREVISTI
La campagna di assunzioni per i nuovi ristoranti McDonald’s in Centro e Nord Italia porterà alla creazione di opportunità lavorative per un elevato numero di risorse.
Infatti, considerando che mediamente la società recluta circa 40 operatori per ogni nuova apertura, è possibile stimare che saranno assunte circa 160 figure.
POSIZIONI APERTE
Le assunzioni McDonald’s per i nuovi ristoranti in Lombardia, Toscana ed Emilia Romagna sono finalizzate alla copertura delle seguenti posizioni:
- Addetti alla ristorazione – crew, per i fast food di Cologno Monzese, Sansepolcro, Edolo e San Giovanni in Persiceto;
- Restaurant manager, per il punto vendita di Edolo.
Per candidarsi ad entrambe le posizioni è necessario possedere il diploma di maturità. Occorre, inoltre, disporre di ottime doti relazionali, orientamento al cliente e al lavoro di squadra, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni giornalieri e notturni. In aggiunta, è preferibile abitare nelle vicinanze del punto vendita sede di lavoro.
CONDIZIONI DI LAVORO MCDONALD’S
In linea generale, i nuovi posti di lavoro in McDonald’s da coprire prevedono l’inserimento con orario part time, con possibilità di diversi tipi di turnazione.
I contratti proposti possono essere a tempo determinato, indeterminato o anche in apprendistato e includono maggiorazioni per turni festivi e notturni, pasto per ogni giorno di lavoro, tredicesima e quattordicesima mensilità.
MCDONALD’S AZIENDA
McDonald’s è una catena di fast food nata negli Stati Uniti d’America negli anni ’30.
È specializzata nelle preparazione e vendita di proposte alimentari tipiche della cucina fast food statunitense. Oggi è presente in tutto il mondo attraverso una vasta rete di ristoranti.
McDonald’s è presente anche in Italia dove opera a partire dagli anni ’80. Nel nostro Paese conta, al momento, 720 punti vendita, 35.000 dipendenti e 1.200.000 clienti al giorno.
CANDIDATURE
Gli interessati alle nuove assunzioni McDonald’s in Lombardia, Toscana ed Emilia Romagna possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web aziendale.
Da qui, digitando il nome della località di proprio interesse (Edolo, Cologno Monzese, Sansepolcro o San Giovanni in Persiceto) nel campo di ricerca, è possibile prendere visione del relativo annuncio e candidarsi online compilando l’apposito form per inviare il cv.
Per scrivere un curriculum efficace da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel cv.
Il Gruppo effettua assunzioni per nuovi addetti anche nei fast food di altre città d’Italia e in sede. Per conoscere tutte le ricerche attive per lavorare in McDonald’s potete leggere questo approfondimento.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre opportunità di impiego.
Potete restare aggiornati anche seguendo il canale Whatsapp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram. Scoprite anche tutte le nostre community con i gruppi Telegram e non solo.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".