OVS: 100 assunzioni nei negozi in tutta Italia

ovs negozio
Photo Credit: Perculiar boy / Shutterstock

Sono aperte le selezioni per nuove assunzioni nei negozi OVS in tutta Italia.

La nota catena di negozi di abbigliamento e accessori è alla ricerca di commessi e altre figure da inserire presso vari punti vendita sul territorio nazionale. Sono oltre 100 le posizioni aperte al momento.

Ecco tutte le informazioni sui nuovi posti di lavoro in OVS disponibili e come candidarsi per lavorare nei punti vendita.

adv

OVS ASSUNZIONI NEI NEGOZI

Il Gruppo è in costante crescita in Italia e continua a creare opportunità di occupazione per potenziare la rete di vendita. In questo periodo, ad esempio, si cercano oltre 100 risorse per la copertura di altrettanti posti di lavoro nei negozi OVS.

Le selezioni sono aperte su tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud. Si cercano addetti vendita e altre figure per diversi punti vendita in Piemonte, Lombardia, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Calabria, Veneto, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Liguria, Toscana, Campania, Umbria, Abruzzo e Sardegna.

L’azienda sta portando avanti un piano di espansione a livello internazionale, dunque anche in Italia. A inizio anno ha annunciato, infatti, nuovi investimenti in Puglia per la realizzazione di un importante polo tecnologico industriale a Bari. L’iniziativa avrà una notevole ricaduta sui livelli occupazionali nel territorio, dato che si stima che richiederà il reclutamento di 125 addetti entro un triennio. Per tutte le informazioni potete leggere questo approfondimento.

Vediamo nel dettaglio quali sono le figure cercate per le prossime assunzioni nei punti vendita OVS.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro offerte da OVS nei propri negozi in questo periodo riguardano sia figure da impiegare nella vendita che altri profili. Ecco quali sono le figure cercate e le sedi di inserimento:

  • addetti alla vendita (sales assistant) – province di Milano, Roma, Pavia, Pordenone, Vibo Valentia, Treviso, Reggio Emilia, Vicenza, Udine, Bolzano, Venezia, Imperia, Monza, Arezzo, Caserta, Lucca, Napoli, Terni, Cosenza, Belluno, Catanzaro, Cuneo, Teramo, Varese, Como, Sassari, Bologna, Firenze, Trieste, Gorizia, Verona, Lecco, Savona, Asti, Siena, Salerno, Bergamo, Brescia, Rimini, Forlì Cesena;

  • magazzinieri – province di Torino, Novara, Sondrio, Reggio Emilia, Milano, Alessandria,  Bergamo, Trento, Ravenna, Brescia, Vicenza, Cuneo, Biella, Como, Mantova, Verbano Cusio Ossola, Udine;

  • visual merchandiser – provincia di Milano.
adv

IL GRUPPO OVS

OVS SpA è una delle maggiori aziende italiane che operano nel mercato dell’abbigliamento donna, uomo e bambino. Il Gruppo pera attraverso i marchi OVS, Upim e Stefanel, ed è presente con oltre 2mila punti vendita in Italia e all’estero. Dal marzo 2015 OVS è quotata alla Borsa Italiana.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati a lavorare nei negozi OVS possono candidarsi per le future assunzioni visitando la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle offerte di lavoro attive al momento e candidarsi online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form. Sulla stessa pagina saranno pubblicate anche le ulteriori ricerche di personale che OVS potrà avviare nel prossimo periodo, pertanto vi consigliamo di monitorarla per restare aggiornati sulle ricerche di personale in corso.

Il Gruppo OVS cerca personale frequentemente sul territorio nazionale, per assunzioni nei negozi e in sede. Per scoprire tutte le posizioni aperte al momento presso l’azienda, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Visitate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

2 Commenti

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *