Vi piacerebbe lavorare con PittaRosso?
La nota catena di punti vendita di calzature e accessori cerca periodicamente personale e sono disponibili nuove offerte di lavoro per assunzioni nei negozi.
Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare nei negozi PittaRosso.
Indice:
IL GRUPPO PITTAROSSO
PittaRosso SpA è un’azienda italiana specializzata nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria. Il marchio è nato alla fine del 2013 come evoluzione del brand Pittarello Rosso, al fine di rilanciarlo e modernizzarlo sempre all’insegna della continuità con il passato.
Offre un’ampia scelta di prodotti, anche di grandi marche e made in Italy, a un prezzo accessibile. Ha infatti fatto del rapporto qualità prezzo il suo obiettivo, offrendo alla clientela articoli alla moda, in linea con le nuove tendenze e confortevoli, e a prezzi estremamente competitivi. L’azienda ha sede principale a Legnaro, in provincia di Padova.
PIANO DI CRESCITA 2025
Pittarosso anche nel 2025 continua il suo percorso di espansione sul territorio nazionale, realizzando nuove aperture e assunzioni di personale. L’azienda, specializzata nella vendita di calzature e accessori moda, sta infatti investendo nell’apertura di nuovi store e nel restyling di quelli già esistenti, contribuendo così anche alla creazione di nuove opportunità occupazionali nel settore retail.
PITTAROSSO OFFERTE DI LAVORO
Gli interessati alle opportunità di lavoro PittaRosso e alle assunzioni nei negozi del Gruppo possono valutare le ricerche in corso in questo periodo.
Ecco l’elenco con gli annunci di lavoro per i quali è possibile candidarsi in questo momento.
STORE MANAGER
Sede di lavoro: Padova, Domodossola (VB), Alba (CN), Assago (MI), Bussolengo (VR).
Requisiti: la risorsa dovrà sviluppare al massimo le vendite del negozio di competenza e di curare la relazione e la soddisfazione del cliente. Il candidato ideale è orientato al risultato, ha doti organizzative e di leadership, è appassionato di calzature e lavora con entusiasmo, impegno ed energia. Richiesta una pregressa esperienza come store manager o come vice store manager nel settore retail non food.
ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Lombardia, Toscana, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Campania, Friuli Venezia Giulia.
Requisiti: le risorse si occuperanno di assistere la clientela, organizzare il punto vendita e gestire la cassa. I candidati ideali sono appassionati di calzature, hanno buone capacità di comunicazione e lavorano con entusiasmo, impegno ed energia. Completa il profilo una pregressa esperienza, anche minima, nel settore. Segnaliamo che per alcune sedi gli annunci sono rivolti alle categorie protette.
REFERENTE DI PUNTO VENDITA
Sede di lavoro: Gorizia, Cattolica (RN).
Requisiti: l’obiettivo della posizione è sviluppare al massimo le vendite del corner di competenza e di curare la relazione e la soddisfazione del cliente. Il candidato ideale è fortemente orientato al risultato, ha buone doti organizzative e di leadership, è appassionato di calzature e lavora con entusiasmo, impegno ed energia. Richiesta una pregressa esperienza di almeno 5 anni come addetto vendite o come vice store manager nel settore retail non food.
COME CANDIDARSI, PITTAROSSO LAVORA CON NOI
Gli interessati alle assunzioni PittaRosso possono visitare la pagina dedicata alle selezioni del Gruppo, PittaRosso “Lavora con noi”. Una volta individuato l’annuncio di proprio interesse, si può inoltrare la candidatura cliccando sul pulsante rosso “Invia il tuo CV“. In questo modo si sarà indirizzati ad un form in cui si potranno inserire i propri dati ed allegare il proprio curriculum vitae.
Se avete bisogno di aiuto per scrivere il curriculum, potete visitare la nostra pagina con esempi e modelli di CV. Potete scaricare gratuitamente il template che preferite e personalizzarlo con i vostri dati.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Scoprite quali sono le aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo. Vi invitiamo a conoscere anche le altre offerte di lavoro nel commercio attive e le migliori aziende che cercano personale consultando la pagina che raccoglie le più interessanti opportunità di lavoro.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977