Lavoro in Enel per diplomati e laureati

       


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Questo articolo potrebbe non essere aggiornato, leggi il nostro ultimo articolo su Assunzioni Enel.

Enel, azienda leader nel settore elettricità e gas con oltre 7 milioni di clienti, sta portando avanti un piano di assunzioni che prevede la creazione di numerosi posti di lavoro in Italia, rivolti a diplomati tecnici, laureati e profili senior, per attività su impianti oil&gas. Un maxi recruiting è stato aperto anche da Enel Energia che cerca 700 agenti in tutta la penisola.

Nei giorni scorsi vi avevamo già anticipato le selezioni del colosso energetico, ma oggi torniamo a parlarvi delle offerte di lavoro di Enel perchè sono state aperte nuove interessanti selezioni di personale. In totale sono attive 13 opportunità di lavoro in Enel suddivise tra le sedi nel Lazio a Roma e in Lombardia a Milano.

In particolare sono previste assunzioni di Progettisti Senior nell’ambito della Divisione Ingegneria & Ricerca del Gruppo Enel che saranno inseriti per lo svolgimento di attività di impiantistica, sicurezza, controllo, antincendio, processo e meccanica. Enel cerca anche Specialisti in ambito Chimico, dei Generatori di Vapore e nella Gestione Materiali Piping. Sono in corso anche selezioni per Specialisti tecnici da inserire nelle aree di Gestione Materiali Piping, Generatori di Vapore e Chimico, oltre che per le figure di Reservoir Engineer, Senior Buyer Liquidi e Biomasse e Geologi.

Le ricerche sono rivolte a Laureati in Ingegneria Meccanica, elettronica, elettrica, Economia oppure Diplomati, Periti Industriale Meccanico, Civile, Elettrico, Chimici e Geologi, tutti con esperienza nel settore. Per candidarsi è necesario visitare la pagina di Enel lavora con noi e inviare il curriculum vitae online.

Inoltre Enel Energia, la società di Enel per la fornitura di energia elettrica e gas naturale nel mercato libero, ha avviato un maxi recruiting per 700 Agenti denominato “Energia in persona”. Per saperne di più, visitate questa pagina.

Ricordiamo che Enel è la più grande azienda elettrica italiana e la seconda utility quotata in Europa per capacità installata. Enel ricerca persone con capacità di innovazione, iniziativa, dinamismo e una forte motivazione a inserirsi in un contesto multiculturale e internazionale, interessate a impegnarsi nel processo di cambiamento e di internazionalizzazione dell’azienda.

Per tutte le informazioni sulle nuove ricerche di personale da parte del gruppo, visitate la sezione dedicata alle assunzioni Enel 2014.



by Max Arteconi
© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Seguici su Facebook

Seguici su Google+ (Consigliato!)

Resta aggiornato seguici su Linkedin