LIDL Salo (Brescia): assunzioni per nuovo supermercato, Recruiting Day

Lidl, discount, insegna, negozio
Photo credit: Anzhela Shvab / Shutterstock

Lidl aprirà un nuovo punto vendita a Salò, in provincia di Brescia, e recluta personale per nuove assunzioni.

Per il supermercato in arrivo in Lombardia, la società cerca assistant store manager, addetti vendita, operatori di filiale e apprendisti.

In programma, per selezionare le risorse, un apposito Recruiting Day che si svolgerà nel mese di settembre.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Lidl attesi a Salò e come candidarsi per lavorare nel supermercato Lidl che sarà aperto.

adv

LID ASSUNZIONI PER NUOVA APERTURA A SALÒ

Prosegue a ritmo serrato il piano di espansione del Gruppo Lidl sul territorio italiano. La nota società tedesca, presente nel nostro paese con 750 punti vendita, continua infatti ad inaugurare nuovi discount e ad incrementare il proprio organico, creando molte opportunità di occupazione.

Una nuova apertura è attesa in Lombardia, regione in cui l’azienda opera già con diverse filiali. Il nuovo store Lidl sarà aperto ad Salò (Brescia) e le assunzioni coinvolgeranno sia risorse che hanno già esperienza lavorativa, che personale anche senza esperienza e giovani interessati a percorsi di apprendistato.

La ricerca degli addetti da inserire nel punto vendita di prossima apertura è già stata avviata da parte della società. Infatti, sono aperte le candidature per partecipare al Recruiting Day organizzato da Lidl per selezionare i profili da impiegare nel nuovo negozio.

La nuova apertura Lidl in Lombardia rientra probabilmente nel Piano di Sviluppo 2024 di Lidl per l’Italia, che prevede 150 nuovi punti vendita e l’inserimento di 6000 unità di personale entro fine 2024.

POSIZIONI APERTE

Nel dettaglio, le figure richieste per le assunzioni Lidl ad Salò sono le seguenti:

  • Assistant Store Manager, che sarà di supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell’assortimento.

  • Addetti alle Vendite part-time, che si occuperanno di attività di cassa, rifornimento merce e assistenza ai clienti.

  • Apprendisti Addetti Vendita part-time, con età compresa fra 18 e 29 anni, che abbiano concluso gli studi e siano senza esperienza nella GDO.

  • Operatori di Filiale part-time, anche alla prima esperienza nel settore Commercio, da adibire ad attività di pulizia e rifornimento scaffali.

Per lavorare nel discount Lidl occorre essere diplomati e avere curiosità per il settore della GDO. Inoltre, è importante saper svolgere più attività contemporaneamente, riuscendo ad attribuire le corrette priorità ai vari compiti.

adv

RECRUITING DAY LIDL

La selezione dei nuovi operatori avverrà mediante un apposito Recruiting Day che Lidl ha organizzato a Salò per il giorno 5 settembre 2024.

Per parteciparvi occorre inviare il cv online e attendere le indicazioni dell’azienda, che contatterà i soli candidati in linea con le posizioni da coprire.

La giornata rientra nei Recruiting Day Lidl, eventi mirati alla selezione di personale da inserire sia nei discount Lidl già operativi, che in quelli di prossima apertura.

adv

LIDL AZIENDA

Lidl Italia srl è attiva dal 1992 e opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. È la divisione italiana del Gruppo tedesco Schwarz, multinazionale specializzata nel settore del commercio al dettaglio, presente in 31 Paesi del mondo con oltre 12.000 store e circa 376.000 collaboratori.

Nel nostro Paese Lidl conta attualmente su una rete di 750 supermercati, dislocati a livello nazionale, e su un organico composto da 22.000 lavoratori. In Italia, la società possiede anche 11 Direzioni Generali e centri logistici.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Lidl a Salò (Brescia), e a partecipare al Recruiting Day per lavorare nel discount che verrà aperto, possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web aziendale.

Da qui, scrivendo Salò nel campo Quale opportunità cerchi? e cliccando sul tasto Cerca, possono prendere visione del relativo annuncio e candidarsi online compilando l’apposito form per inoltrare il cv.

Attenzione! L’annuncio potrebbe essere rimosso anche diverso tempo prima della data prevista per la giornata di selezione, pertanto vi consigliamo di candidarvi in anticipo.

Vi suggeriamo di monitorare la pagina anche nel prossimo periodo per restare aggiornati su eventuali nuove selezioni Lidl che potranno essere attivate anche in vista dell’apertura in programma a Ottaviano.

Per scrivere un ottimo curriculum da presentare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

Il Gruppo Lidl effettua assunzioni di personale anche in altre città italiane, sia nei punti vendita, che in uffici e centri logistici. Per conoscere tutte le ricerche in corso potete leggere questo approfondimento.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *