Primark aprirà un nuovo negozio a Livorno, in Toscana, e cerca personale per assunzioni in vista della nuova apertura.
La nota catena, specializzata nella vendita di abbigliamento e articoli per la casa e la persona, continua a crescere e a creare occupazione sul territorio nazionale nazionale.
Il nuovo punto vendita creerà 90 nuovi posti di lavoro e porterà a 17 i punti vendita attivi in Italia.
Ecco cosa sapere sulla nuova apertura e come candidarsi per lavorare nel negozio Primark di Livorno.
PRIMARK ASSUNZIONI PER NUOVO NEGOZIO A LIVORNO
A dare la notizia è l’azienda stessa mediante un recente comunicato. Tramite la nota, la società, attiva nel settore del fashion retail a livello internazionale, annuncia la prossima apertura di un nuovo negozio Primark a Livorno, che porterà assunzioni per 90 persone.
Il nuovo punto vendita, che sarà il 17° del marchio sul territorio italiano, sarà situato nel polo commerciale Porte a Mare Waterfront della città toscana. L’inaugurazione avverrà il 3 settembre 2024. Il punto vendita sarà il 2° dell’insegna attivo sul territorio toscano, dove dal 2017 è già presente lo store di Campi Bisenzio (Firenze).
L’apertura del nuovo punto vendita Primark a Livorno, e i posti di lavoro in arrivo grazie al suo avvio, rientrano nel più ampio piano di espansione del Gruppo, che mira a raggiungere in breve tempo la quota di 21 locali attivi sul territorio nazionale.
Tra le prossime aperture in agenda vi è quella in programma a Parma, presso il centro shopping Parma Retail, per la quale la società ha già firmato un apposito accordo commerciale.
PROFILI RICHIESTI
Le nuove assunzioni Primark a Livorno saranno rivolte principalmente a figure da impiegare nel nuovo punto vendita con il ruolo di addetti alle vendite, assistant manager e department manager.
Generalmente la società seleziona anche altri profili, tra cui visual merchandiser, store manager e addetti alle risorse umane.
In linea generale, l’azienda è interessata ad incontrare candidati che sappiano dimostrare interesse e motivazione a lavorare nei settori retail e moda, desiderosi di entrare a far parte del team aziendale.
Le opportunità di lavoro Primark coinvolgono frequentemente anche giovani senza esperienza, che la società assume tramite stage e tirocini.
IL NUOVO NEGOZIO PRIMARK DI LIVORNO
Il nuovo punto vendita toscano di Primark avrà una superficie di circa 2.400 metri quadrati e si estenderà su un unico livello del centro commerciale livornese Porte a Mare Waterfront.
Il negozio sarà dotato di casse self-service e tradizionali e offrirà ai clienti ampie selezioni di prodotti fashion, beauty, lifestyle e di articoli per la casa.
IL GRUPPO PRIMARK
Primark è un’azienda irlandese nata nel 1969 ed è specializzata nella vendita al dettaglio di articoli di abbigliamento, prodotti di bellezza e accessori per la casa a prezzi accessibili e realizzati anche con materiali ecosostenibili.
Il Gruppo opera tramite una rete di oltre 400 negozi distribuiti in 16 Paesi del mondo e impiega circa 70.000 lavoratori a livello globale.
In Italia Primark è presente dal 2016, anno di apertura del primo punto vendita ad Arese. Ad oggi l’azienda conta 16 store attivi sul territorio nazionale e una sede regionale situata a Milano.
CANDIDATURE
Gli interessati alle nuove assunzioni Primark a Livorno e a lavorare nel negozio di prossima apertura possono consultare questa sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.
Monitorando la pagina sarà possibile restare aggiornati sulle nuove selezioni che Primark attiverà in vista delle nuova apertura in programma a Livorno.
Per scrivere un ottimo curriculum da presentare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.
Al momento, sono diverse le ricerche in corso per lavorare nei negozi Primark presenti sul territorio nazionale, anche in Toscana. Per conoscere tutte le offerte di lavoro Primark attive in questo periodo potete leggere questo approfondimento.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di impiego.
Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.
Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".