Sono previste nuove assunzioni per addetti carico e scarico merci presso gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino.
Si selezionano infatti 20 risorse con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
L’opportunità di lavoro è aperta a persone in possesso della licenza media.
Ecco i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER ADDETTI CARICO E SCARICO MERCI AEROPORTI FIUMICINO E CIAMPINO
La Regione Lazio ha reso nota un’offerta per la copertura di 20 posti di lavoro per addetti carico e scarico bagagli da inserire presso gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.
Il lavoro si svolgerà su turni, anche notturni, con orario part time.
Le risorse selezionate saranno assunte a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato e ottime prospettive di crescita.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Per candidarsi all’offerta di lavoro è richiesto il possesso della licenza media e la conoscenza della lingua italiana livello C1. Indispensabile la patente B ed è preferibile il possesso della patente D.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni negli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino possono candidarsi entro il 31 marzo 2025 presentando il proprio cv in formato Europass, firmato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail asrecruiting@as-airport.it.
Nell’oggetto dell’email è necessario indicare il riferimento ID dell’annuncio: P856C07.
Inoltre il file allegato, ossia il proprio curriculum, deve essere nominato con proprio nome e cognome e deve essere in formato .doc o .pdf
AEROPORTI DI ROMA
Gli Aeroporti di Roma Fiumicino e Roma Ciampino sono i due principali scali italiani gestiti dalla società ADR (Aeroporti di Roma).
L’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino dispone di due terminal passeggeri ed è dedicato alla clientela business e leisure su rotte nazionali, internazionali e intercontinentali. Nel 2020 l’Aeroporto di Roma Fiumicino ha vinto il premio “Best Airport Award 2020” conferito dall’Airports Council International Europe.
L’Aeroporto di Roma-Ciampino “G.B. Pastine” (CIA) è il secondo aeroporto della capitale ed è situato a circa 15 km dal centro di Roma.
ALTRE RICERCHE IN CORSO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a leggere la nostra guida dedicata a come lavorare in aeroporto, in cui presentiamo i diversi profili professionali e mettiamo a disposizione un elenco dei principali aeroporti italiani con i relativi link per inviare la candidatura.
Vi invitiamo a consultare, anche, le altre offerte di lavoro nei trasporti e a visitare la sezione sulle aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per essere sempre informati su tutte le novità in tema di occupazione, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e seguiteci sui nostri canali Telegram, WhatsApp, TikTok @ticonsigliounlavoro e su Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” in alto a destra dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".