Banca Sella: lavoro per operatori di sportello in varie sedi in Italia

Banca Sella
Photo credit: Grabowski Foto / Shutterstock

Banca Sella ha aperto numerose opportunità di lavoro per operatori di sportello.

Le assunzioni sono previste in varie sedi in Italia, si tratta di un’occasione molto interessante per chi desidera lavorare nel settore bancario in quanto è aperta a persone anche senza esperienza.

Vediamo insieme tutti i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.

adv

LAVORO PER OPERATORI DI SPORTELLO IN BANCA SELLA

Banca Sella ha avviato una campagna di assunzione finalizzata alla ricerca di operatori di sportello da inserire in varie sedi in Italia.

In particolare l’istituto di credito seleziona operatori di succursale e commerciali retail per incrementare il proprio organico e rafforzare la propria presenza sul territorio, confermando il forte trend positivo che l’accompagna già dallo scorso anno.

I posti di lavoro sono disponibili in Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana, Valle D’Aosta e Puglia.

L’opportunità di impiego è aperta a persone anche senza esperienza che vogliono iniziare una carriera in banca e imparare tutto ciò che riguarda la professione di operatori di sportello. L’istituto di credito propone infatti l’inserimento attraverso tirocinio retribuito o contratto di apprendistato, CCNL Credito.

Infine, specifichiamo che i posti di lavoro sono rivolti anche agli appartenenti alle categorie protette.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE E MANSIONI

La selezione è rivolta a giovani laureati o laureandi in discipline economiche / finanziarie, disposti a spostarsi nelle filiali presenti nella provincia di residenza e territori limitrofi.

Inoltre è necessario il possesso di soft skills quali ottime doti organizzative, capacità di lavorare per obiettivi, forte orientamento al cliente.

Gli operatori di sportello rappresentano il volto di Banca Sella e si occupano principalmente delle operazioni di cassa e di soddisfare le richieste dei clienti, fornendo loro una consulenza attenta basata sulla proposta di prodotti e servizi in linea con le loro necessità, svolgendo attività di promozione dei prodotti di credito dell’istituto come mutui e prestiti, e raccogliendo i feedback dei clienti.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Alle risorse selezionate Banca Sella offre l’assunzione attraverso il contratto di apprendistato, CCNL Credito o attraverso stage retribuito.

Sono inoltre previsti una serie di benefits che includono l’assicurazione sanitaria, buoni pasto, contributo per il fondo pensione, premi in base agli obiettivi conseguiti, supporto al benessere psicologico e molto altro.

adv

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro per operatori di sportello di Banca Sella è necessario visitare questa pagina dedicata alle posizioni aperte, digitando nel campo di ricerca la parola chiave ‘Commerciale retail‘ o ‘Operatore di succursale‘ per visualizzare tutti gli annunci disponibili e scegliere quello relativo alla sede di lavoro di proprio interesse.

Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione di altre selezioni in corso.

BANCA SELLA

Banca Sella è il più grande gruppo bancario privato e indipendente italiano. Conta 300 succursali sull’intero territorio nazionale ed è presente anche in 7 Paesi. Opera nei settori: banca commerciale e retail, private e wealth management, corporate & investment banking, sistemi di pagamento, open banking e servizi di information technology.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a conoscere le più recenti opportunità d’impiego in banca e a leggere la nostra guida con consigli utili su come lavorare in banca.

Scoprite anche la pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Vi ricordiamo che, per essere sempre aggiornati su tutte le novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sui canali WhatsAppTelegramTikTok @ticonsigliounlavoro e su Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *