Tigotà Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Tigotà
Photo credit: Marlon Trottmann / Shutterstock

Sono aperte selezioni per nuove assunzioni nei negozi Tigotà.

La nota catena di punti vendita di prodotti per la pulizia e la bellezza del Gruppo Gottardo cerca personale da assumere negli store. Ci sono numerose opportunità di lavoro presso varie sedi su tutto il territorio nazionale. 

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Tigotà.

adv

L’AZIENDA TIGOTÀ

Tigotà è l’insegna di una catena di negozi che vendono prodotti per la cura della persona e della casa. Il marchio appartiene a Gottardo SpA, nota azienda italiana a cui fan capo anche il brand  Prodet. Il Gruppo è una realtà solida in continua crescita, con circa 50 aperture di nuovi punti vendita all’anno, una rete di circa 700 store sul territorio nazionale e circa 5 mila collaboratori. I punti vendita Tigotà vendono articoli per l’igiene della persona e della casa e per la bellezza, con un’ampia gamma di profumi e make up, sia di brand del settore sia a marchio proprio.

adv

TIGOTÀ OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo Gottardo è attualmente alla ricerca di 150 figure per assunzioni nei punti vendita Tigotà e in sede. Sono disponibili posti di lavoro principalmente in Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Trentino Alto Adige e altre regioni. Gli interessati alle opportunità di lavoro Tigotà possono valutare le posizioni aperte. Ecco di seguito un excursus delle figure cercate.


ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI
Sedi di lavoro: Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Campania, Toscana.
I candidati ideali hanno esperienza pregressa in ruoli analoghi. Sono disponibili a lavorare su turnazioni e nei giorni festivi, e ad effettuare brevi trasferte. Sono predisposti al contatto con il cliente e al lavoro di squadra.


ADDETTI ALLA VENDITA
Sedi di lavoro: Lombardia, Liguria, Lazio, Trentino Alto Adige, Veneto, Emilia Romagna, Umbria, Piemonte, Marche, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Campania, Sicilia, Abruzzo.
Le figure cercate hanno almeno un anno di esperienza nel ruolo e predisposizione al contatto con la clientela. Sono disponibili a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, e a effettuare trasferte di breve durata. Sono flessibili e possiedono capacità comunicative, oltre alla predisposizione al lavoro in team. Si segnala inoltre la ricerca di addetti alla vendita appartenenti alle Categorie Protette per diverse sedi.


CONSULENTI DI BELLEZZA
Sedi di lavoro: Lazio, Lombardia, Veneto, Campania, Emilia Romagna, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia.
Richieste esperienza nel ruolo di commesso/commessa, maturata presso punti vendita del settore profumeria/beauty care, erboristerie, centri estetici o parafarmacie, e attitudine ai rapporti interpersonali. Per candidarsi occorre possedere conoscenze specifiche relative a cura della pelle, profumeria alcolica e make up. Essere disponibili al lavoro su turni, anche nei giorni festivi, orari spezzati e brevi trasferte. Completano il profilo attitudine a lavorare in team e buone doti comunicative.


ALLIEVO REFERENTE PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Campania, Lombardia, Piemonte.
Tigotà è alla ricerca di candidati in possesso di esperienza come commesso e predisposizione alla gestione di un team e al lavoro di squadra.


ADDETTI ANTITACCHEGGIO
Sedi di lavoro: Piemonte, Lazio.
Si tratta di candidati in possesso buone capacità di osservazione e di concentrazione, capacità di gestione dello stress e autocontrollo. Sono richiesti inoltre affidabilità, impegno e responsabilità. Preferibile esperienza pregressa nella mansione.


SEDE GOTTARDO SPA – PADOVA

  • Addetto contabilità;
  • Impiegato back office – categorie protette;
  • HR Rectruier;
  • Demand Planner;
  • Financial Analyst;
  • Junior Facility and Construction Technician;
  • Buyer Junior.
adv

COME CANDIDARSI, TIGOTÁ LAVORA CON NOI

Gli interessati a lavorare in Tigotà devono inviare la propria candidatura tramite questo portale dedicato alle carriere del Gruppo Gottardo, raggiungibile dal sito web Tigotà, cliccando su Lavora con noi in fondo alla home page. Sulla piattaforma vengono pubblicati gli annunci relativi alle selezioni in corso, a cui è possibile candidarsi online se registrati. Chi non possiede un account personale può effettuare la registrazione e inserire in curriculum vitae nel data base aziendale, anche in vista di future ricerche di personale.

ALTRE INTERESSANTI RICERCHE DI PERSONALE

Scoprite anche le altre opportunità di lavoro nel commercio attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina che raccoglie le offerte di lavoro più interessanti.

Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Scritto da Angela Velasquez - Coordinatrice editoriale, redattrice, esperta di concorsi pubblici, assunzioni e scuola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

124 Commenti

Scrivi un commento
  1. Loredana Tomaselli
    Mi presento Ho 64anni e da sempre al contatto con il pubblico con attività di vario genere, abbigliamento, ristorazione, servizi ecc, sia come addetta poi responsabile . Mi piacerebbe lavorare con voi, possibilmente in Cuneo. Grazie

  2. Buongiorno mi chiamo Alessia ho 48 anni. Da sempre lavoro nell’ambito della ristorazione nelle sale . Ho una buona dialettica e al mio attivo ho anche un esperienza come consulente per una ditta di cosmetici e prodotti naturali che ho eseguito con passione . Interessata ai punti vendita di Cerea ( Vr ) o Ostiglia ( Mn) anche come scaffalista .

  3. Buongiorno. Sono Laura e ho 54 anni. Sono stata titolare per molti anni di attività di ristorazione, quindi ho ottime capacità organizzative, attitudine alla vendita e capacità relazionali con la clientela. Da sempre appassionata di cosmesi e prodotti x la persona e la casa, vorrei lavorare con la vostra azienda. Grazie

  4. Buongiorno cerco lavoro e mi piacerebbe fare un esperienza nuova… ho 37 anni e da 20 anni che lavoro per un azienda farmaceutica ma vorrei cambiare! Do sempre il massimo sul lavoro e vorrei sapere se cercate in viale Monza. Grazie cordiali saluti

  5. Buonasera sono Elisa ragazza dolce e solare mi piacerebbe lavorare con voi Tigotà” a Carlazzo sono disponibile da subito..Cordiali saluti

  6. Buongiorno sono Annabella, mi piacerebbe lavorare con voi di tigota possibilmente a casalmaggiore . Ho diversi anni di esperienza come addetta alle vendite .

  7. Buongiorno sono Ilaria ho 45 anni abito a Campi Bisenzio ,io ho sempre fatto la parrucchiera quindi un altro lavoro …ma so relazionare con la clientela
    Grazie

  8. Buongiorno sono Fiorella ho 58 anni sono di Btescia ho fatto per 15 anni lavoro per mensa mi piacerebbe entrare a far parte nella vostra azienda.disponibile subito grazie

  9. Mi piacerebbe lavorate per tigota, o 68 anni e o lavorato come addetta alle vendite ca 20 anni in ch. Parlo anche perfetto tedesco, sono disponibile subito. Abito a cuglite fabiasco ,Spero di conoscervi. Saluti.

  10. Ciao,mi chiamo Annarita, possiedo una Qualifica da parrucchiera ,ho 21 anni e sono mamma di una bimba di un anno. Abito a Quarrata pt. sono ben disposta per periodo di apprendista o tirocinio formativo.
    Grazie mille

  11. buongiorno mia figlia vorrebbe fare lo stage da voi presso tigotà montecchio emilia o anche acuqa e sapone canossa.resto in attesa di una risposta.buona giornata

  12. Buonasera io abito a Modena. Ho lavorato come addetta alle vendite e sicurezza. Sono disponibile da subito. Grazie.

  13. Buongiorno. Sono Manuela. Abito zona riva del Garda. Ho lavorato come addetta alle vendite.sono disponibile da subito. Grazie

  14. Salve! Mi chiamo Silvana, ho 47 anni e vivo a Grosseto. Ho saputo della nuova apertura in Via Castiglionese. Mi piacerebbe molto lavorare con voi. Sonl molto interessata. Rimango in attesa

  15. Buongiorno sono Milena ho 47 anni e dopo 30 di settore alimentare con servizio al cliente mi piacerebbe lavorare per Tigota’…ho la fortuna di averne uno proprio vicino a casa aperto da poco.
    Sono di Vimodrone (MI)
    Grazie rimango in attesa

  16. Buongiorno sono Paola Bonetta Ho 47 anni vivo a Fiesse in provincia di Brescia Mi piacerebbe tanto lavorare in un negozio Tigotà Avrei bisogno di un Party Time io la sede più vicina ce l’ho ad Asola in provincia di Mantova Mi piacerebbe tanto lavorare in questo ambiente Grazie buona giornata.

  17. Sarei lieta di lavorare con Voi . Mi chiamo Marta e vivo a Imola (Bo) Adoro la gentilezza e i suggerimenti professionali che mi date … Ho sempre fatto e solo la parrucchiera da quando avevo 13 anni … Ora ne ho 48. Ho voglia di cambiare.
    di qualcosa di nuovo pur rimanendo a contatto con il pubblico. Grazie per l’attenzione. Attendo risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *