Assunzioni Eurospin: lavoro in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con Eurospin, dal nord al centro sud. La catena, operante nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata, seleziona diverse figure per vari punti vendita in Italia.

Eurospin è il più grande discount italiano con oltre 850 punti vendita in Italia e Slovenia. Con sede a San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona, Eurospin è una realtà in continua espansione, già leader nel settore dei discount per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti.

La nota catena di supermercati è al momento alla ricerca di Addetti Vendite e Reparti, e Assistenti e Vice Assistenti di filiale per i punti vendita in Italia. Gli interessati alle assunzioni Eurospin possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

FIGURE RICERCATE
Eurospin seleziona, per vari supermercati in Italia, le seguenti figure:
ASSISTENTI DI FILIALE: Cosenza, Bari, Foggia, Lecce, Arezzo, Caltanissetta, Forlì, Aviano (PN), Lavello (PZ), Taranto;
VICE ASSISTENTI DI FILIALE: Cosenza, Bari, Foggia, Lecce, Arezzo, Caltanissetta, Forlì, Aviano (PN), Lavello (PZ), Taranto;
ADDETTI VENDITE: Cosenza, Bari, Foggia, Lecce, Arezzo, Caltanissetta, Forlì, Aviano (PN), Lavello (PZ), Taranto;
SALUMIERI: Cosenza, Bari, Foggia, Lecce, Lavello (PZ), Taranto;
MACELLAI E AIUTO MACELLAI: Cosenza, Bari, Foggia, Lecce, Arezzo, Aviano (PN), Lavello (PZ), Taranto;
ADDETTI BANCO GASTRONOMIA: Arezzo;
ADDETTI REPARTO ORTOFRUTTA: Arezzo, Certaldo (FI).

REQUISITI
La ricerca è rivolta a candidati automuniti con esperienza nel settore, massima serietà e disponibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali, residenza nelle zone limitrofe alla sede di riferimento.

INSERIMENTO E FORMAZIONE
Eurospin è una realtà in continua crescita e richiede sempre l’inserimento di nuove risorse umane per ogni livello e mansione. La selezione per i punti vendita si svolge mediante colloqui individuali approfonditi, realizzati dalla rete vendita e con il supporto della Direzione del Personale. Dinamicità, flessibilità, professionalità e voglia di crescere sono le principali caratteristiche richieste ai candidati, mentre volontà, costanza e impegno sono i fattori vincenti per intraprendere una veloce ascesa professionale considerato che l’azienda privilegia un percorso di carriera interno. Ogni dipendente riceve, oltre ad un accurato e dettagliato affiancamento sul campo, una formazione di base standard sulle norme giuridico istituzionali aziendali, sulle norme di sicurezza 81/08, sulle norme igienico sanitarie e una formazione commerciale volta a motivare le risorse nel contatto quotidiano con il cliente. La formazione dei neoassunti è solo il primo step di un percorso formativo e professionalizzante che si sviluppa in vari modi e forme durante il percorso di crescita professionale.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Eurospin in Italia e alle offerte di lavoro attive, possono inviare il proprio curriculum vitae dalla pagina Lavora con noi del gruppo in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments