Iperal: 100 assunzioni nei supermercati in Lombardia, Job Day

adv

Nuove assunzioni nei supermercati Iperal in Lombardia. La nota catena, attiva nella Grande Distribuzione Organizzata-GDO, offre 100 posti di lavoro nei negozi della Brianza.

Il reclutamento avverrà tramite un apposito Job Day, che si svolgerà il 14 settembre. Ecco tutte le informazioni sulle nuove selezioni per lavorare nei supermercati Iperal e come candidarsi.

adv

IPERAL ASSUNZIONI IN LOMBARDIA

La catena di supermercati Iperal organizza, infatti, un Job Day per nuove assunzioni nei punti vendita della provincia Monza e Brianza.

La giornata di selezioni è rivolta sia a giovani, anche senza esperienza, alla ricerca di un lavoro nella grande distribuzione organizzata, che a specialisti e professionisti di settore (capireparto e addetti).

Si cercano ben 100 risorse per coprire i posti di lavoro nei supermercati Iperal in Lombardia. I nuovi assunti potranno lavorare nei negozi Iperal già operativi sul territorio e nei punti vendita di nuova apertura a Varedo e Vedano al Lambro.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le assunzioni nei punti vendita Iperal della Brianza sono rivolte ai seguenti profili:

  • Cassiere;
  • Addetti per i reparti box informazioni/cassa e drive/spesa online;
  • Addetti alla sistemazione merci : grocery/scatolame, ortofrutta e freschi libero servizio;
  • Addetti ai banchi alimentari: macelleria, salumeria, panetteria e pescheria;
  • Addetti al bar e alla cucina.

REQUISITI RICHIESTI

Per partecipare al Job Day per lavorare nei supermercati Iperal occorre essere disponibili alla flessibilità oraria e a lavorare nei giorni festi. Si richiedono anche predisposizione alla vendita e orientamento al cliente.

IL JOB DAY

La giornata di recruiting per le assunzioni nei supermercati Iperal della Brianza si svolgerà giovedì 14 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, presso il Teatro Binario 7 di via Turati 8 a Monza. L’ingresso è libero.

Durante l’evento i candidati avranno l’opportunità di conoscere da vicino l’azienda e partecipare a colloqui conoscitivi con il team di selezione.

L’AZIENDA

Iperal Supermercati SpA è un’azienda di origini valtellinesi nata nel 1986 con l’apertura del primo supermercato a Castione (Sondrio). La società appartiene alla S.C. Evolution SpA e detiene oggi 51 store, tra supermercati ed ipermercati, attivi in 8 province della Lombardia.

I locali commerciali del marchio offrono al cliente la possibilità di acquistare un’ampia gamma di prodotti food, riservando una particolare attenzione ai prodotti locali, agli articoli di alta qualità e alle produzioni a km zero. Nei punti vendita Iperal sono presenti, inoltre, prodotti no food e servizi per i clienti. Il personale impiegato dall’azienda è composto da quasi 4000 collaboratori.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro nei supermercati Iperal della Brianza possono candidarsi partecipando al Job Day organizzato il giorno 14 settembre 2023. Per partecipare, è sufficiente presentarsi all’evento muniti di cv.

E’ possibile, inoltre, candidarsi tramite la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) disponibile sul sito web dell’azienda, selezionando l’annuncio Job day – BRIANZA, VAREDO E VEDANO e seguendo le indicazioni per la candidatura. Sulla stessa pagina sono consultabili tutte le attuali posizioni aperte per lavorare in Iperal ed è possibile rispondere online agli annunci di interesse, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Iperal seleziona anche altre risorse per assunzioni nei supermercati. Per conoscere tutte le ricerche in corso al momento, potete leggere questo approfondimento.

Visitate anche la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono, per scoprire altre interessanti opportunità lavorative.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *