Tigotà Modena: assunzioni nei negozi, Recruiting Day

tigotà
Photo credit: luca pbl / Shutterstock.com

In arrivo nuove assunzioni nei negozi Tigotà di Modena e provincia.

La nota catena di punti vendita per la cura e l’igiene della persona e degli ambienti cerca nuovi addetti per la copertura di posti di lavoro in diversi store. Per selezionare il personale da assumere, Tigotà ha organizzato un apposito Recruiting Day.

Per partecipare alle selezioni c’è tempo fino al 5 giugno 2022. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

TIGOTÀ ASSUNZIONI PER NEGOZI DI MODENA E PROVINCIA

Sono infatti attive le candidature per partecipare a un nuovo Recruiting Day Tigotà, finalizzato a realizzare nuove assunzioni in Emilia Romagna, presso i punti vendita del marchio presenti a Modena e provincia.

La giornata di selezione, organizzata dalla nota catena di negozi di articoli per la casa e per la persona appartenente al Gruppo Gottardo, ha l’obiettivo di reclutare nuovi collaboratori da inserire all’interno degli store. Le risorse si occuperanno di assistere i clienti nella fasi di vendita e di offrire consulenze complete per la scelta del make up e dei trattamenti di cosmesi.

I candidati che verranno selezionati per lavorare nei negozi Tigotà situati a Modena e nei comuni del modenese saranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato.

FIGURE RICHIESTE

Nello specifico, il Recruiting Day Tigotà è finalizzato a reclutare le seguenti figure professionali da inserire nei negozi di Modena e provincia:

ADDETTI / ADDETTE ALLA VENDITA

Agli aspiranti addetti alle vendite Tigotà è richiesto il possesso di un’esperienza, anche minima, maturata preferibilmente in ambito GDO e/o Retail. Inoltre, occorre possedere il diploma di scuola secondaria superiore, oppure una qualifica professionale. Richiesti, infine, buono standing e orientamento alle vendite e alla clientela.

BEAUTY / CONSULENTI DI BELLEZZA

Per potersi candidare come consulenti di bellezza Tigotà è necessario possedere un diploma di scuola superiore o una qualifica professionale. Occorre, inoltre, disporre di specifiche conoscenze relative al make up e alla sua applicazione, alle tipologie di pelle e ai trattamenti cosmetici, al campo della profumeria e delle famiglie olfattive. Completano il profilo attitudine alla vendita e al rapporto con il cliente e buono standing.

AZIENDA

La catena di negozi Tigotà è nata nel 2009 ed appartiene al Gruppo imprenditoriale Gottardo SpA. L’insegna è specializzata nella vendita di prodotti per la casa e per la persona, come articoli di profumeria, cosmetici, detersivi, igienizzanti e accessori. In Italia sono attivi circa 700 store Tigotà, distribuiti in diverse regioni del Paese. Attualmente, il Gruppo impiega circa 5000 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Tigotà a Modena e provincia possono candidarsi per partecipare al Recruiting Day visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo Gottardo. Da qui, devono selezionare l’annuncio RECRUITING DAY 2022 – MODENA E PROVINCIA e inoltrare il cv utilizzando il form online raggiungibile cliccando sul tasto Candidati.

Le candidature per il Recruiting Day possono essere presentate fino al giorno 5 giugno 2022.

Inoltre, vi segnaliamo che Tigotà cerca personale per assunzioni in negozi situati anche in altre zone d’Italia. Per conoscere tutte le ricerche in corso al momento, potete leggere questo approfondimento.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro, così da scoprire anche le altre opportunità di impiego. Infine, per restare sempre aggiornati, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti