ADHR: 600 posti di lavoro entro 2015

ADHR Agenzia per il Lavoro

Nuove opportunità di lavoro nelle Risorse Umane e non solo con ADHR Group. La società specializzata in ricerca, selezione e somministrazione del personale ha annunciato un piano da ben 600 assunzioni entro il 2015.

Gli inserimenti saranno a tempo indeterminato, previste anche stabilizzazioni di personale.

ADHR ASSUNZIONI 2015

A dare la notizia è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato che annuncia la nuova campagna di recruiting in vista della copertura di 600 posti di lavoro entro il 2015. La società, grazie alle agevolazioni offerte dalla Legge di Stabilità, ha in programma 600 assunzioni a tempo indeterminato entro il prossimo 31 dicembre, una parte delle quali è rivolta alla stabilizzazione del personale che già lavora per la società, mentre per il resto riguarderanno nuovi inserimenti.

Le opportunità di lavoro ADHR interessano lavoratori che, assunti dall’agenzia, saranno poi somministrati, ovvero messi a disposizione delle aziende clienti del Gruppo che ne faranno richiesta, e, probabilmente, anche nuove risorse da inserire in organico. I lavoratori impiegati presso le imprese che, al termine dell’incarico professionale, non saranno immediatamente ricollocati presso un’altra azienda, percepiranno inoltre un’indennità mensile pari a 750 Euro e resteranno iscritti al fondo Formatemp per la pensione integrativa, con la possibilità di usufruire di corsi di formazione gratuiti.

Infine, una squadra di consulenti specializzati sarà a a disposizione dei dipendenti di ADHR per accompagnarli nella crescita professionale, progettando percorsi ad hoc anche per lo sviluppo carriera. “Abbiamo deciso di intraprendere questa strada – ha spiegato il Presidente di ADHR Group Leonardo Nieri – per due motivi. In primo luogo daremo la garanzia di un posto di lavoro a tempo indeterminato a centinaia di lavoratori. Allo stesso tempo offriremo, alle aziende che non intendono assumere in via definitiva, la possibilità di rivolgersi a noi trovando figure professionali già fidelizzate e correttamente formate”.

PROFILI RICHIESTI

Quali sono le figure ricercate? ADHR offrirà opportunità di lavoro per impiegati amministrativi, addetti alla ristorazione, ingegneri e operai specializzati del settore metalmeccanico e della gommaplastica, tecnici, chimici, figure legate all’ICT e altre ancora.

Del resto, il nuovo piano assunzioni 2015 ADHR fa seguito anche al periodo di crescita che sta vivendo il Gruppo, che per quest’anno ha in programma l’apertura di 5 nuove filiali, in aggiunta alle 29 già presenti sul territorio nazionale. Solo nello scorso anno, l’agenzia ha collocato oltre 5.500 persone, e punta a collocare il 30 % in più dei lavoratori entro l’anno in corso.

“Nel 2015, in linea con l’andamento del settore, grazie anche all’avvio di alcune specialities, unità di lavoro specializzate, legate a determinati mercati quali l’ICT e l’agroalimentare – ha affermato Gian Paolo Bargnesi, Direttore Commerciale di ADHR Group – stimiamo di poter collocare almeno il 30% in più di persone in Italia rispetto allo scorso anno, considerando anche l’apertura di nuove filiali”.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che ADHR Group è un’Agenzia per il Lavoro con sede principale presso Bologna, in Via Pio la Torre, 10 – 40013 Castel Maggiore. Si tratta di una società multiservizi, specializzata non solo in attività di ricerca, selezione e somministrazione del personale, ma anche nell’ambito dell’orientamento e del coaching, della consulenza del lavoro, della formazione, del marketing e della comunicazione, ed offre anche un un servizio di Call Center in modalità outbound.

CANDIDATURE

Le selezioni sono già in corso e sono diverse le posizioni aperte a Bologna, Milano, Torino, Modena, Cesena e in tutto il Centro Nord per lavorare in ADHR.

Gli interessati alle future assunzioni ADHR e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (ADHR Lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse, o inviando il cv per mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments