ALDI Supermercati: assunzioni per impiegati presso la sede centrale, categorie protette

ALDI, supermercati
Photo credit: Ken Wolter / Shutterstock

Aldi supermercati ha avviato nuove selezioni di personale per assunzioni di impiegati appartenenti alle categorie protette.

Gli inserimenti avvengono con assunzione a tempo determinato o a tempo indeterminato presso la sede centrale.

Ecco tutti i dettagli su questa interessante opportunità di impiego e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI DI IMPIEGATI PRESSO ALDI, AZIENDA DI RIFERIMENTO NELLA GDO

Aldi ha ampliato la sua presenza in Italia nel 2024, aprendo nuovi punti vendita e aumentando l’occupazione. L’azienda ha registrato un incremento del tasso occupazionale del 18,6% rispetto al 2023, con un aumento delle nuove assunzioni del 32%, raggiungendo 3.681 collaboratori.

Si tatta di una realtà solida, in crescita anche nel 2025. ALDI non è solo una società di riferimento della Grande Distribuzione, ma è anche un’azienda che si impegna per offrire un ambiente di lavoro sereno e stimolante, nel quale ciascun collaboratore possa esprimere le proprie potenzialità.

Aldi, oltre a selezionare personale per i suoi supermercati presenti in Italia, cerca periodicamente candidati da assumere presso la sede centrale situata ad Oppeano, in provincia di Verona (Veneto).

In questo contesto cerca candidati appartenenti alle categorie protette per diversi ruoli impiegatizi tra cui: impiegati per il reparto Reparto Office Management, per l’area di Sviluppo Immobiliare, per l’ufficio acquisti e anche per l’area vendite – back office.

Aldi offre assunzione diretta con assunzione a tempo determinato o a tempo indeterminato. Prevista anche la possibilità di lavorare in smart working.

Inoltre l’azienda offre numerosi benefits tra cui spazi esterni per pausa all’aria aperta, numerosi corsi mirati alla crescita professionale, orari flessibili, thè, caffè, frutta e snack salutari sempre disponibili gratuitamente.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

Le ricerche di personale nel ruolo di “impiegati” è rivolta a candidati in possesso del diploma o titolo superiore, che abbiano preferibilmente conoscenza della lingua inglese o tedesca e con una buona conoscenza del pacchetto Office.

Per alcune figure è richiesta anche una precedente esperienza di lavoro nella mansione. Sono fondamentali le soft skills come la capacità di lavorare con metodo e organizzazione, un forte spirito di squadra, affidabilità e precisione.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di impiegati in Aldi possono candidarsi attraverso questa pagina, dalla quale è indispensabile fare una ricerca inserendo la parola “impiegato” nel campo dedicato al ruolo e cliccando sul bottone “cerca”. A questo punto è possibile selezionare l’annuncio di proprio interesse e inviare la candidatura online seguendo le istruzioni.

Inoltre, dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre offerte di lavoro attive.

adv

ALDI

L’azienda Aldi è una multinazionale tedesca attiva nella grande distribuzione organizzata, fondata in Germania nel 1913. ALDI è presente in Europa, Nord America, Australia e Asia, con migliaia di punti vendita. In Italia, è entrata nel mercato nel 2018 con un’espansione rapida, grazie a una strategia che combina la qualità dei prodotti con prezzi competitivi.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a scoprire altre interessanti offerte di lavoro nella GDO.

Vi suggeriamo anche di leggere la nostra guida con consigli utili su come trovare lavoro nei supermercati, ipermercati e grandi magazzini. Inoltre è disponibile la sezione con le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia.

Vi consigliamo di scoprire anche la pagina che raccoglie tutte le offerte di lavoro più interessanti e a conoscere quali sono le aziende che assumono personale e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Rimanete informati su novità e aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Potete restare aggiornati anche seguendo il nostro canale WhatsApp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in ato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".