FestaKing cerca più di 3000 figure nel settore degli eventi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

FestaKing, il primo e unico portale in Italia che offre la possibilità di essere ingaggiati direttamente on-line, cerca più di 3000 figure professionali che orbitano attorno alle feste e agli eventi.

Stiamo parlando ad esempio di chef, animatori, dj, band, prestigiatori, barman, strumentisti, caricaturisti, spogliarellisti, autisti, camerieri, artisti di strada, ballerini, cori gospel, presentatori, hostess, vocalist, ecc.

Contrariamente a quanto si può immaginare, festaKing non è un’agenzia di animazione o di spettacoli ma un portale che offre a queste figure la possibilità di essere ingaggiati proprio da agenzie e privati senza dover pagare nulla. In pratica i performer che si promuovono tramite festaKing hanno ha disposizione una vetrina personale gratuita con foto, audio e video della loro performance tipo.

Tale vetrina permette ai potenziali clienti di valutare la preparazione e la bravura dei performer e decidere di prenotarli per una determinata festa o evento. Non c’è l’esigenza di fare un colloquio. Una volta creata la vetrina sul sito web www.festaKing.it, saranno i clienti stessi a giudicare se siete dei performer adatti alle loro esigenze.

Ad oggi festaKing conta quasi 7000 figure ma non bastono a soddisfare le richieste dei clienti che sono in continuo aumento. Il vero obbiettivo di festaKing non è tanto quello di aumentare i numeri, ma quello di reperire figure professionalmente valide e di spessore. L’impegno in questi primi mesi del 2011 è quello di incrementare il numero di performer di almeno 3000 unità di cui 1000 come reali professionisti del settore. Queste 1000 figure saranno proposte per eventi aziendali e manifestazioni pubbliche, sull’intero territorio nazionale, ma anche per feste private come matrimoni, inaugurazioni, compleanni ecc.

I vantaggi per i performer sono:
– non dover pagare nulla;
– poter pubblicare diverse vetrine;
– ottenere visibilità in tutta Italia;
– assistenza gratuita;
– call center attivo 7 gg su 7.

Inoltre, ogni performer può decidere in piena autonomia il prezzo della propria prestazione e se dare o meno la disponibilità una volta ricevuta la richiesta da un cliente. Per saperne di più e per iniziare a creare la vostra vetrina, vi consigliamo di visitare subito il sito web www.festaking.it

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments