Il Gruppo Intesa Sanpaolo sta reclutando personale per assunzioni nella banca digitale.
L’opportunità di lavoro è riservata alle categorie protette.
Ecco i dettagli sulla posizione aperta, le sedi e come candidarsi.
INTESA SANPAOLO ASSUNZIONI BANCA DIGITALE
La ricerca di personale avviata da Intesa Sanpaolo è indirizzata a persone che appartengono alle categorie protette.
Il ruolo da ricoprire è gestore di filiale digitale.
COS’È LA FILIALE DIGITALE E COSA FA IL GESTORE DI FILIALE DIGITALE
La filiale digitale è un canale sempre più importante di contatto e sviluppo della clientela, che si occupa di:
- offrire servizi informativi, dispositivi e di assistenza via telefono, chat, video chiamata;
- fornire consulenza diretta di prodotti transazionali, di finanziamento, di investimento e assicurativi;
- attività di promozione commerciale.
Il gestore di filiale digitale propone le migliori soluzioni di prodotto e di servizio e risolve le problematiche segnalate dai clienti della banca, in coerenza con i compiti svolti dalle filiali tradizionali sul territorio e garantendo una experience di qualità agli utenti.
SEDI DI LAVORO
Le opportunità occupazionali sono attive nelle seguenti regioni e città:
- Puglia: Bari;
- Sardegna: Cagliari;
- Toscana: Lucca.
REQUISITI
I candidati ideali per il ruolo di gestore di filiale digitale hanno l’attitudine allo sviluppo commerciale e alla relazione con il cliente, oltre a un’ottima capacità di gestione delle tecnologie digitali.
Possiedono una laurea triennale / magistrale, preferibilmente a indirizzo economico / finanziario. Si segnala che potrà essere valutato anche un titolo di studio in ambito umanistico coadiuvato da esperienza nell’assistenza clienti / customer care.
Sono poi richieste:
- spiccate attitudini relazionali e commerciali;
- propensione alla gestione e allo sviluppo della clientela;
- proattività;
- buone capacità organizzative.
Per concludere, ricordiamo che l’annuncio è riservato alle categorie protette.
IL GRUPPO INTESA SANPAOLO
Il Gruppo Intesa Sanpaolo è ad oggi uno dei principali gruppi bancari in Europa. In Italia è leader in tutti i settori di attività: retail, corporate e wealth management. Può contare su una rete di oltre3.000 sportelli dislocati sul territorio nazionale. All’estero è presente con filiali in Europa, America, Asia, Africa e Australia / Oceania.
COME CANDIDARSI
Chi fosse interessato alle assunzioni nella banca digitale di Intesa Sanpaolo deve candidarsi online, visitando questa pagina e, dopo aver selezionato l’annuncio “Banca dei Territori Gestore Filiale Digitale Categorie Tutelate”, deve cliccare sul link “Candidati ora”.
I candidati che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite tutte le posizioni aperte di Intesa Sanpaolo.
Vi invitiamo inoltre a visitare la pagina con le opportunità d’impiego nel settore bancario e a leggere la nostra guida su come lavorare in banca, completa di consigli e link utili per consultare le posizioni aperte nelle principali banche.
Se volete conoscere altre possibilità d’impiego potete infine collegarvi alla sezione sulle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.
Rimanete informati su tutte le novità in tema di occupazione, iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Potete restare sempre aggiornati anche seguendoci su WhatsApp, sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro e su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".