Lavoro in H3G: stage retribuiti area legale, advertising, ICT…


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

H3G SpA – Tre Italia, azienda italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni e offre servizi di telefonia cellulare, accesso wireless ad Internet e televisione mobile con il marchio 3, propone interessanti opportunità di stage.

Le offerte di lavoro sono rivolte a giovani e brillanti neolaureati in diverse materie (economiche, giuridiche, ingegneristiche ecc.) funzionali alla mansione aziendale di inserimento.Tutti gli stage attivi sono retribuiti, prevedono infatti un rimborso spese di 775 euro lorde mensili, più tickets restaurant giornalieri. Vi piacerebbe lavorare in 3 Italia? Allora scoprite tutti i dettagli di queste offerte di stage e le modalità per candidarsi.

STAGE IN AREA ADVERTISING
Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio – Milano
Per la Divisione Brand Communication & Advertising Sales, ricerchiamo brillanti laureandi / neo-laureati in Economia, Marketing e Comunicazione, che supportino le strutture di Advertising in tutte le attività delle aree di riferimento:
– creazione dei materiali e supporto alla pianificazione delle campagne
– gestione e caricamento dei calendari di advertising
– estrazione target e smistamento delle campagne
– interfaccia con clienti e fornitori esterni per la gestione dei materiali delle campagne UMTS e DVB-H
– verifica e creazione di reportistica post-campagna
E’ richiesta l’ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Access, Excel e Power Point) e di software di grafica. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un requisito preferenziale, oltre a precisione, autonomia e proattività. Lo stage, della durata di 4 mesi iniziali prorogabili, prevede un rimborso spese di 775 euro lordi mensili + tickets restaurant giornalieri + servizio di navetta gratuito da/per la fermata MM Bisceglie.

STAGE PROGRAM MANAGEMENT
Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio – Milano
La risorsa, inserita all’interno delle strutture di Program Management di Tre Italia, supporterà il tutor aziendale nella gestione di progetti strategici e nell’organizzazione dei processi delle aree di riferimento. Desideriamo entrare in contatto con candidature motivate a sperimentarsi in un contesto dinamico e stimolante, caratterizzato da ritmi di lavoro elevati. Le principali caratteristiche del profilo sono:
– Laurea specialistica in Economia o Ingegneria Gestionale.
– Inglese fluente, preferibilmente da esperienze di studio/lavoro all’estero.
– Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (World, Excel, PowerPoint)
Motivazione all’apprendimento, flessibilità, team-working e buone capacità relazionali rappresentano requisiti imprescindibili che completano il profilo. Lo stage, della durata di 4 mesi iniziali prorogabili, prevede un rimborso spese di 775 euro lordI mensili + tickets restaurant giornalieri + servizio di navetta gratuito da/per la fermata MM Bisceglie.

STAGE ICT SALES OPERATIONS
Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio – Milano
Per la direzione ICT di H3G, cerchiamo una risorsa da inserire nella funzione di CCM & Sales Operations. Il candidato avrà il compito di coordinare le attività e garantire il rispetto del piano di lavoro, con particolare riferimento ai seguenti progetti:
– trasformazione delle connettività dealer (dealer station)
– virtualizzazione applicativa postazioni di lavoro dei dealaer
– virtualizzazione postazioni Contact Center interni
Si richiede inoltre di coniugare tali attività con le normali operatività giornaliere e con il roll out dei negozi secondo il piano definito con gli altri Enti aziendali.
Il progetto formativo comprende lo sviluppo delle seguenti capacità:
– creazione e analisi di reportistica
– project management
– coordinamento dei vari attori interessati (Vendite, IT)
– capacità organizzative, relazionali e di teamwork.
Requisiti richiesti:
– Età 22/30 anni
– Laurea in discipline ingegneristiche/scientifiche (Ingegneria, Scienze dell’informazione)
– Pacchetto Office (in particolare Access) e PHP.
Lo stage prevede un rimborso spese di 775 euro lorde mensili + tickets restaurant giornalieri. Durata dello stage: 4 mesi iniziali + proroghe

STAGE IN AREA LEGALE
Sede di lavoro: Roma – Trezzano sul Naviglio – Milano
Per la direzione legale di H3G, selezioniamo risorse per progetti formativi che riguarderanno i diversi ambiti del counseling.
1) Per le strutture di Counseling & Contracts (uffici di Roma e di Trezzano) selezioniamo risorse che, a supporto dello staff interno, si occuperanno della redazione dei contratti aziendali (prevalentemente in lingua inglese), nonché di risolvere questioni giuridiche di diritto internazionale, civile, amministrativo, commerciale e societario e in genere su materie connesse alle attività che formano oggetto dei diversi business aziendali, spesso con applicazione della legge inglese. La risorsa supporterà inoltre i referenti aziendali nelle negoziazioni e verrà inserita attivamente nei processi aziendali. Potranno essere affidate traduzioni e ricerche giuridiche, attività di reportistica, e di aggiornamento normativo.
Requisiti:
– Laurea specialistica in giurisprudenza ad indirizzo privatistico
– Buona conoscenza dei principi giuridici generali e in particolare inerenti il diritto civile, commerciale e amministrativo e la redazione dei contratti internazionali
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– Buona conoscenza del pacchetto Office
– Motivazione all’apprendimento, capacità a lavorare in team, precisione e autonomia operativa.
2) Per le strutture di Counseling & Litigation (uffici di Roma e di Trezzano) selezioniamo risorse che supportino l’attività di contenzioso (con riferimento anche alla materia locatizia ed edilizia). Assume carattere preferenziale lo svolgimento di almeno un semestre di pratica forense, l’attitudine all’approfondimento delle tematiche giuridiche e alla gestione delle scadenze.
Requisiti:
– Laurea specialistica in giurisprudenza;
– Buona conoscenza dei principi giuridici generali e in particolare inerenti il diritto civile, penale, amministrativo e processuale;
– Buona conoscenza del pacchetto Office;
– Motivazione all’apprendimento, capacità a lavorare in team, precisione e autonomia operativa.
Lo stage, della durata di 4 mesi iniziali prorogabili, prevede un rimborso spese di 775 euro lordi mensili + tickets restaurant giornalieri.

COME CANDIDARSI
Se siete interessati alle offerte di stage di H3G S.p.A. potete inviare il vostro curriculum vitae all’e-mail: [email protected] – oppure tramite posta a: H3G SpA, Via L. Da Vinci 1 – 20090 Trezzano s/n (MI). E’ anche possibile caricare il proprio cv nella sezione online dedicata alle opportunità di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments